Serramenti in PVC a Saronno: Gia Group ha i migliori

Ago 8, 2017

Acquista i tuoi serramenti in PVC a Saronno da Gia Group

I serramenti sono una delle parti di un’abitazione che subisce piú facilmente i danni causati dalle intemperie e dagli agenti atmosferici. Questo significa, soprattutto in certi casi, che per avere una casa in buono stato si deve provvedere a sostituirli spesso.

Oggi, grazie al progresso tecnologico e all’ampliamento dell’uso di materiali plastici in vari settori industriali tra cui quello dell’edilizia, i proprietari delle case possono evitare di spendere ingenti somme di denaro ogni pochi anni per il rinnovo degli infissi o per interventi di manutenzione. L’arrivo del PVC sul mercato sembra aver salvato le finanze di molte persone.

Gia Group è l’azienda giusta alla quale rivolgersi se si vogliono acquistare serramenti in PVC a Saronno e dintorni. Qui, infatti, i clienti possono trovare prodotti realizzati in plastica delle più note marche, conosciute ed apprezzate per la qualità delle loro proposte. Vediamo insieme perché il PVC risulta essere uno dei migliori materiali con cui realizzare infissi.

Serramenti in PVC a Saronno: perchè sceglierli

 

 

Scegliere serramenti in PVC significa prima di tutto risparmiare. Tuttavia, ciò non significa tagliare sulla qualità del prodotto, ma solo che questo tipo di plastica è così facile da produrre e così largamente utilizzata che ci si può permettere di proporla ad un prezzo accessibile a tutti.

Un’altra caratteristica fondamentale di questi elementi e la loro grande capacità di isolamento. La plastica in sé non potrebbe garantire una coibentazione termica pari o superiore agli standard di altri materiali, ma l’uso di speciali barriere nell’intelaiatura permette di creare un infisso altamente isolante sia dal punto di vista termico che acustico.

Scegliendoli potrai finalmente dire basta a tutti quei fastidiosi rumore e a quegli spifferi d’aria che causano raffreddori di cui non ci si riesce mai a spiegare la ragione. Inoltre, infatti, tutti i serramenti in PVC proposti da Gia Group sono caratterizzati da finiture precise e realizzate con sostanze resistenti; le guarnizioni non finiranno per staccarsi dopo qualche mese per via dell’attrito con la struttura portante dell’infisso.

Infine, non si deve tralasciare l’aspetto estetico. I prodotti che proponiamo nel nostro showroom di Solaro sono oltre che funzionali anche davvero belli e si adattano perfettamente allo stile decorativo di ogni abitazione, apparendo come parte integrante dell’arredamento, tanto quanto le porte.

Vieni a trovarci subito ed approfitta delle detrazioni fiscali statali!

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it