Porte interne a Garbagnate Milanese: tipologie e da chi acquistarle

Giu 23, 2017

Le porte per interni non sono tutte uguali, chi se ne intende lo sa. Tuttavia, i non esperti potrebbero ritrovarsi a pagare un costo eccessivo per l’acquisto di oggetti di questo tipo di fattura scadente che finiranno col sostituire già dopo pochi anni dall’installazione.

Gia Group, azienda di Solaro, in provincia di Milano, è la risposta che coloro che devono acquistare porte interne a Garbagnate Milanese e dintorni stanno cercando: trasparenza, qualità e serietà sono le caratteristiche di cui l’azienda si è sempre fatta vanto, il tutto per un prezzo estremamente competitivo.

Inoltre, l’ampia scelta di modelli e materiali proposta dalla ditta garantisce a tutti coloro che visitano lo showroom di trovare il prodotto più adatto alla loro abitazione o di poterlo realizzare su misura secondo le loro diverse esigenze.

Porte interne Garbagnate Milanese: le porte in legno

 

Gia Group nasce dall’esperienza di tanti anni nel settore della falegnameria di una famiglia che ha trasmesso le sue conoscenze sui serramenti e le porte in legno di generazione in generazione. Le proposte in legno dell’impresa sono realizzate con i migliori materiali in circolazione (pino, larice, rovere e douglas solo per citarne alcuni).

Le porte per interni in legno, oltre che molto resistenti e durature, sono anche eleganti e raffinate. Gia Group può realizzare decorazioni diverse, secondo i gusti del cliente, oppure può inserire inserti in vetro, un tipo di porta che non passerà mai di moda.

Porte interne Garbagnate Milanese: porte tecniche e blindate

 

La nostra azienda non produce, tuttavia, solo porte interne per le case, ma anche per gli uffici e i negozi. Sul catalogo, infatti, si possono trovare numerose proposte di porte tecniche, elementi robusti che aiutano ad organizzare gli spazi in modo davvero funzionale. Così come per le porte in legno, anche quelle tecniche possono essere a battente o scorrevoli; queste ultime possono essere addirittura a bilico.

Per mettere al sicuro le entrate, inoltre, Gia Group propone nel suo showroom anche un vasto assortimento di porte blindate. L’impresa vanta partnership d’eccellenza, in particolare con Steel Project, brand conosciuto per l’inviolabilità dei suoi prodotti, porte o grate che siano.

Per la tua casa scegli il meglio, scegli Gia Group!

 

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it