Preventivi serramenti Saronno: il miglior prezzo solo da Gia Group

Lug 4, 2017

Quale miglior momento c’è per sostituire i serramenti vecchi della tua casa se non quello della bella stagione? Certo, la decisione da prendere non è semplice visto che può andare ad influire anche pesantemente sul bilancio familiare.

Meglio allora fare delle ricerche in tutta calma e trovare l’azienda che propone i migliori prodotti ad un prezzo conveniente e che si avvale di un team di professionisti con cui confrontarsi per trovare la soluzione migliore per la propria abitazione.

Trasparenza è la parola cardine su cui si è sempre basata la filosofia di Gia Group, attività che da molte generazioni si occupa della produzione di serramenti. Questa nostra caratteristica i clienti possono ritrovarla negli addetti alla vendita che ogni giorno lavorano per proporre idee perfette per ognuno, sia dal punto di vista del budget che da quello dei materiali. Se sei interessato a preventivi per serramenti a Saronno vieni a trovarci, da noi troverai ciò che fa per te!

Preventivi serramenti Saronno: prodotti in legno

 

I serramenti in legno sono una tradizione di famiglia qui da Gia Group; siamo quindi in grado di offrire prodotti del tutto personalizzati in base alle necessità del cliente. I nostri articoli sono di ottima qualità e fattura, ma vengono venduti ad un prezzo contenuto.

Non è tutto, siamo così sicuri del loro valore che la verniciatura dei nostri serramenti è garantita per ben dieci anni (alla massima esposizione agli agenti atmosferici e senza manutenzione).

Utilizziamo solo il legno migliore, dal Douglas al Larice, dal Pino al Rovere; in base alle caratteristiche richieste verrà creato un prodotto ad hoc. Tuttavia, a chi non vuole rinunciare alla modernità proponiamo modelli che combinano legno ed alluminio: design semplice e raffinato, doppia protezione!

Preventivi serramenti Saronno: prodotti in PVC

 

Un’alternativa altrettanto bella e funzionale, ma più economica rispetto alla variante in legno è rappresentata dai serramenti in PVC. Leggeri, facili da pulire e adatti ad ogni tipo di ambiente, questi sono l’opzione più gettonata quando non si ha tempo di occuparsi della manutenzione degli oggetti in legno. Inoltre, hanno ottime caratteristiche isolanti, il che li rende perfetti per chi vuole risparmiare sulla bolletta sia d’estate che d’inverno.

Richiedi subito il tuo preventivo ed approfitta delle detrazioni fiscali attive fino a dicembre 2017.

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it