Sensori magnetici per porte e finestre a Saronno: con Gia Group proteggi la tua casa

Gen 21, 2018

Sensori magnetici antifurto per finestre e porte a Saronno da Gia Group

Proteggere la propria casa da intrusioni di ladri e delinquenti è una questione di vitale importanza per la maggior parte delle famiglie italiane e trovare il sistema d’allarme perfetto per impedire effrazioni di qualsiasi tipo è diventata la battaglia da vincere per poter tornare a dormire sonni tranquilli.

Se anche voi siete terrorizzati dall’idea che qualcuno possa intrufolarsi nella vostra abitazione, allora il prodotto che stiamo per proporvi fa al caso vostro. Da Gia Group, infatti, puoi trovare dei sensori magnetici per porte e finestre che sono stati progettati per far scattare l’impianto di allarme al primo movimento percepito. I sensori magnetici antifurto di cui siamo rivenditori sono così sensibili e precisi che riuscirete a sentirvi finalmente protetti dentro le mura di casa vostra.

Sensori magnetici per porte e finestre a Saronno: i prodotti

Chi visita lo showroom di Gia Group si rende subito conto che riuscire a soddisfare le necessità e le richieste della nostra clientela è la nostra priorità e per questo proponiamo tantissimi modelli di porte e finestre. La stessa attenzione che mettiamo nel selezionare un ampio catalogo di elementi d’arredo, tuttavia, la mettiamo anche nella scelta dei sistemi d’allarme: qualunque tipo di infissi abbiate nella vostra abitazione da noi potrai trovare sensori magnetici antifurto adatti alla vostra situazione.

Tutti firmati Vimo, la lista di contatti magnetici che puoi trovare da Gia Group è davvero esaustiva. Scopriamo insieme le caratteristiche di alcuni dei modelli.

  • CTLC001: di grado di protezione 2, questo tipo di sensore è il più piccolo disponibile. Le dimensioni sono davvero esigue (6×15 mm) ed il prodotto è realizzato interamente in alluminio. È disponibile anche la versione con cavo con guaina. Si fissa alla superficie tramite speciale biadesivo.

  • CTLC002: questo contatto magnetico miniaturizzato è certificato IMQ CA12.01252. Il prodotto si fissa tramite 4 viti autofilettanti. Le dimensioni del contatto sono 6×25 mm e la classe di protezione è 2.

  • CTE045PM: realizzati in plastica ed alluminio, questi contatti sono altamente versatili e compatti. Rispettando le norme EN50131-2-6 possono vantare un grado di protezione 3. Il prodotto è installabile a vista su serramenti non ferromagnetici con bilanciamento magnetico integrato, è ultrapiatto e certificato IMQ CA12.01351.

  • CTE020: realizzato in plastica bianca, questo sensore è installabile a vista su serramenti non ferromagnetici ed ha terminali a vite protetti da un coperchio. Grazie alla predisposizione del passaggio di fili sia sul fondo che sul lato del prodotto, questo modello è il più versatile tra quelli proposti da Vimo.

Sensori magnetici per porte e finestre a Saronno: come funzionano

Il funzionamento dei sensori magnetici antifurto è davvero elementare, ma efficacissimo: un contatto magnetico è composto da due parti realizzate in materiale ferromagnetico, come per esempio l’alluminio. Quando le due piastrine sono vicine, ossia quando porte e finestre sono chiuse, tra di esse si genera un campo elettromagnetico. Se qualcuno cerca di aprire la finestra ad allarme inserito il campo magnetico si interrompe facendo scattare il sistema d’avviso sonoro e avvertendovi del tentativo di effrazione. Insomma, è una soluzione semplice ed estremamente funzionale che potrà aiutarvi a proteggere la vostra casa senza spendere una fortuna.

Per maggiori informazioni veniteci a trovare nel nostro showroom o contattaci.

 

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it