Serramenti in PVC Solaro: acquista i tuoi da Gia Group

Set 27, 2017

Gia Group è il negozio ideale in cui acquistare serramenti in PVC a Solaro

Gia Group è un’azienda conosciuta da molti per la qualità dei serramenti e delle porte in legno di sua produzione che da anni adornano le case di Solaro, Busto Arsizio e paesi limitrofi. Tuttavia, questi non sono i soli prodotti che vengono venduti nel negozio di Solaro: qui si trovano anche chiusure di sicurezza, porte speciali e serramenti in alluminio e PVC.

Se stai pensando di acquistare dei serramenti in PVC a Solaro vienici a trovare nel nostro showroom, i nostri addetti alla vendita saranno felici di aiutarti a selezionare i prodotti più adatti alla tua abitazione.

Serramenti in PVC Solaro: perché sceglierli

I serramenti in PVC sono un’ottima scelta sotto molti punti di vista. Consideriamo, per esempio, la loro resistenza alle intemperie e di conseguenza la poca manutenzione per mantenerli per anni in ottimo stato che ne consegue: questi prodotti, infatti, sono così robusti che sono in grado di rimanere intatti e non subire danni provocati da violente grandinate o da giornate di sole battente sulla loro superficie, assicurando a chi li acquista che una semplice passata con un panno umido sarà sufficiente per farli sembrare come nuovi.

Cosa dire poi della coibentazione termica? Il PVC, unitamente ad un’anima interna speciale, rende la casa sia completamente isolata dal punto di vista termico che acustico. Questo rende più facile la vita di chi abita in quella casa poiché evita di sentire i continui e fastidiosi schiamazzi di vicini e passanti, oltre che risparmiare notevolmente sulla bolletta del gas!

Infine, non si può tralasciare il discorso dell’economicità della scelta. I serramenti in PVC, infatti, oltre che essere prodotti di grandissima qualità sono anche estremamente economici, soprattutto se confrontati con infissi realizzati con altri materiali.

Serramenti in PVC Solaro: i prodotti

Gia Group è rivenditore ufficiale di molti brand italiani che da anni producono prodotti in PVC ed alluminio di grande qualità. Tutte le realizzazioni di queste aziende sono artigianali e made in Italy, rifinite con vernici garantite anche fino a 15 anni.

I prodotti in PVC dei nostri partner sono molto popolari tra gli esperti, che ne esaltano la manifattura e la finitura sempre impeccabili. I modelli proposti sono diversi, ognuno adatto a situazioni abitative differenti. Dagli infissi per porte finestre a quelli per gli abbaini, da noi troverai tutto ciò di cui hai bisogno.

Se sei interessato ai serramenti in PVC vieni a trovarci nel nostro showroom, dove potrai toccare con mano l’esclusività di queste proposte.

 

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it