Rivenditore AGB in provincia di Milano: a Solaro c’è Gia Group

Gen 31, 2018

Finestre AGB in provincia di Milano

La scelta degli infissi è di fondamentale importanza quando si progetta un’abitazione dal momento che essi influiscono, oltre che sul look anche sulla luminosità degli ambienti e sul livello di funzionalità della casa stessa. I trend degli ultimi anni si sono concentrati su uno specifico tipo di infisso, molto leggero e sottile, che lascia grande spazio al vetro più che alla struttura circostante.

Tra i prodotti più amati ci sono sicuramente quelli di AGB, azienda tutta italiana che dal 1947 crea prodotti semplici da utilizzare, bellissimi da vedere e che riescono soprattutto a mettere in risalto l’abitazione, qualsiasi sia lo stile d’arredo da voi scelto. Gia Group è rivenditore ufficiale di AGB in provincia di Milano; presso lo showroom a Solaro i clienti potranno trovare tantissime proposte del brand che, tuttavia, riguardano solamente il settore infissi e non quello delle porte interne.

Finestre di qualità

Da sempre AGB ha come obiettivo quello di proporre alla clientela prodotti di qualità e di gran gusto, tipico tratto dei prodotti made in Italy. Grazie ai continui sforzi nel settore ricerca e sviluppo ed alla collaborazione con grandi designer, il catalogo AGB è ricco di proposte uniche nel loro genere, ideali per fare di ogni casa una reggia.

Dalla struttura degli infissi ai sistemi di chiusura, ogni elemento è pensato per donare eleganza e gusto agli ambienti domestici. In linea con le mode del momento, AGB propone prodotti dalle linee semplici, pulite e minimal.

Gli infissi del brand, inoltre, possono essere abbinati a qualsiasi tipo di sistema antieffrazione; con i prodotti AGB, sicurezza fa rima con bellezza e raffinatezza.

Rivenditore AGB in provincia di Milano: Imago

La voglia di sorprendere sempre i clienti e regalare soluzioni di gran classe per le loro abitazioni ha spinto i tecnici AGB a sviluppare Imago, un sistema di ferramenta innovativo che permette di realizzare alzanti scorrevoli in legno il cui telaio misura meno di 2 cm.

Grazie a questo sistema, le finestre scorrevoli si snelliscono, perdono struttura e lasciano più spazio al vetro. Le vostre case diventeranno luminose e ricche di vita in un attimo, oltre che del tutto in linea con le esigenze di bambini e di chi ha problemi motori.

Per saperne di più sui prodotti AGB veniteci a trovare nello showroom Gia-Group.

 

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it