Serramenti scorrevoli a Saronno: vieni da Gia Group per i prodotti migliori

Nov 10, 2017

Serramenti scorrevoli a Saronno

Chi sogna una casa piena di luce, con ampie vetrate e senza barriere architettoniche sa quanto possa essere complicato trovare gli infissi adatti a realizzare questo desiderio. Le tradizionali finestre, infatti, sono sempre realizzate con degli spessi profili in legno, PVC o alluminio ed un dislivello necessario alla loro chiusura. Per quanto i professionisti possano cercare di rendere questi elementi meno ingombranti e più belli esteticamente, essi non possono essere eliminati del tutto poiché sono caratteristiche basilari di tutte le finestre a battente.

Fortunatamente AGB, azienda italiana, si è adoperata nella creazione di infissi scorrevoli e di un sistema di ferramenta unico nel suo genere, il risultato è Imago. Se anche tu vuoi toccare con mano la qualità del sistema Imago visita lo showroom Gia Group, uno dei pochi rivenditori di serramenti scorrevoli a Saronno, Solaro e tutte le province di Varese e Milano.

I serramenti scorrevoli Imago

Il sistema ad alzante scorrevole Imago è stato progettato per lasciare spazio all’immagine. Grazie a profili minimal, infatti, coloro che scelgono questo prodotto possono godersi i panorami in maniera del tutto nuova ed unica. Protagonista di Imago è il vetro, supportato da un leggerissimo profilo in alluminio: gli ambienti non conoscono confini e lo spazio abitativo triplica, anche se solo in apparenza.

La struttura della finestra è interamente realizzata in legno e la parte visibile del telaio è inferiore a 2 cm. I tecnici AGB, infatti, hanno fatto in modo che tutto il resto della ferramenta sparisse all’interno della struttura. Inoltre, lo spessore dell’anta mobile è stato ridotto a soli 74 mm, lo stretto necessario per installare una serratura estremamente sicura chiamata Poseidon.

L’assenza di volumi esagerati, specialmente nella parte inferiore dell’infisso, non solo consente un passaggio agevole anche alle persone con poca mobilità ed autonomia, ma persino un’efficace soluzione alla dispersione di calore. La tecnologia Climatech, basata su strutture in fibra di vetro e spugna, infatti, impedisce ad acqua, aria e vento di entrare e al calore di uscire.

Per saperne di più sui prodotti AGB ed Imago contatta Gia Group o vieni a trovarci nel nostro showroom.

 

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it