Persiane su misura in provincia di Milano: acquista le tue da Gia Group

Mag 10, 2018

Gia Group crea persiane su misura in provincia di Milano

Fin dalla sua apertura, una delle attività che ha caratterizzato Gia Group, falegnameria di Solaro, è la produzione di serramenti su misura. Tutti realizzati con materiali di primissima qualità, i prodotti dell’azienda sono ricercatissimi sul mercato e rappresentano la chiave del successo di Gia Group, ciò che le ha permesso di diventare in pochi anni il punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di persiane su misura in provincia di Milano.

Sul catalogo di Gia Group sono presenti tantissimi modelli di gelosie diversi, caratterizzati da stili e legni differenti. In particolare, la nostra falegnameria lavora con legno lamellare di pino, abete, larice, douglas, mogano Sapelli e rovere Slavonia, varietà selezionate per la loro robustezza, durevolezza e resistenza anche ai più aggressivi degli agenti atmosferici.

Le persiane di Gia Group vengono realizzate per rispondere alle esigenze dei clienti, specialmente di coloro che non riescono a trovare nei prodotti creati dalle più note aziende italiane e straniere il modello perfetto da installare sui serramenti di casa.

Un team di esperti professionisti è disponibile ad effettuare sopralluoghi per il rilevamento esatto delle misure così da essere sicuri di realizzare un prodotto in tutto e per tutto in linea con le caratteristiche ricercate dal cliente.

I nostri prodotti, tutti di produzione artigianale, vengono realizzati con la massima cura, il che si traduce in capacità di assicurare massimo comfort ed isolamento, oltre che minima necessità di manutenzione. Proprio a questo proposito, possiamo dire che la verniciatura delle nostre persiane, effettuata con prodotti Adler, è garantita fino a 10 anni!

La scelta delle persiane e dei serramenti in legno di rivela perfetta per coloro che vogliono creare una casa calda, accogliente e di classe; l’eleganza di questo materiale, infatti, non è paragonabile a quella di nessun altro in circolazione.

Per maggiori informazioni sulle nostre persiane su misura contattaci o passa a trovarci nel nostro showroom; qui potrai farti un’idea dal vivo della qualità e della bellezza dei nostri lavori e potrai chiedere consiglio ai nostri fantastici addetti alla vendita.

 

Gia Group

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it