Vernici Adler per serramenti in legno: solo il meglio per i tuoi infissi

Apr 12, 2018

Vernici per serramenti in legno

Gia Group, falegnameria di Solaro, si occupa della produzione e della vendita di serramenti in legno. La qualità dei nostri prodotti non deriva solamente dalla scelta di legni pregiati, ma anche dalla cura di dettagli come la ferramenta e la vernice utilizzata per la loro colorazione.

Proprio per quanto riguarda questa questione, il team di Gia Group da oltre dieci anni utilizza solo vernici ad acqua Adler. Oltre che a rispettare l’ambiente, questi prodotti sono estremamente durevoli ed assicurano risultati favolosi; sono così eccezionali che la nostra azienda offre una garanzia per gli infissi in legno di ben 10 anni!

Perché si deve scegliere la vernice giusta

Come è facile immaginare, la verniciatura dei serramenti influisce grandemente sul risultato estetico complessivo dell’opera. Il tipo di vernice scelto, tuttavia, determina non solo il colore degli infissi, ma anche la rapidità con cui i raggi UV e gli agenti atmosferici influiscono sulla struttura e proprio per questa ragione è essenziale selezionare con cura la tipologia per ogni tipo di legno ed ambiente in cui i serramenti verranno installati.

Gli specialisti di Gia Group, grazie alla loro lunga esperienza nel settore della produzione di gelosie ed infissi, sono in grado di individuare il tipo di vernice più adatto rispettando così le esigenze di tutti quei clienti che sognano di avere una casa dall’aspetto sempre perfetto ed ordinato senza perdere troppo tempo con lavori di piccola manutenzione e pulizia.

Adler HighRes®: la scelta di Gia Group

I falegnami di Gia Group, che seguono ogni fase di lavorazione del prodotto con massima attenzione e cura per ogni dettaglio, hanno individuato nelle vernici Adler HighRes® il miglior prodotto disponibile sul mercato. Come mai? Per via della gamma completa di prodotti che la linea propone.

Per ognuna delle 3 principali fasi produttive e di manutenzione l’azienda ha infatti creato vernici apposite che, complessivamente, rendono la superficie del legno elastica e traspirante anche a distanza di tempo e fanno sì che i serramenti risultino inattaccabili dall’azione corrosiva di agenti atmosferici e muffe.

L’uso di HighRes Impregnante, HighRes Intermedio e HighRes Finitura è la chiave che assicura serramenti dall’aspetto sempre impeccabile che renderanno la tua casa un vero gioiello, parola di Gia Group.

 

Gia Group

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it