Falegnameria in provincia di Milano: rivolgiti a Gia Group

Apr 27, 2018

Una falegnameria di qualità

Se sei alla ricerca di una falegnameria in provincia di Milano alla quale rivolgerti per l’acquisto di serramenti in legno di eccellente fattura, Gia Group è l’azienda che fa per te. L’esperienza nel settore e la conoscenza dei materiali assicura alla clientela di poter acquistare solo prodotti personalizzati e di qualità, in grado di far fare alla tua casa un vero e proprio salto di qualità.

Il servizio chiavi in mano proposto dalla nostra attività mira a semplificare la vita dei clienti: in pochi giorni potrai godere di una casa bellissima e funzionale che mostrerai con orgoglio ad amici e parenti ad ogni occasione.

 

Falegnameria in provincia di Milano: i materiali

 

I serramenti di legno sono oggetti particolarmente delicati, sia per loro natura che per la costante esposizione all’azione di agenti atmosferici; per la loro produzione, quindi, è necessario selezionare il tipo di legno e la tecnica giusti. Grazie alla lunga esperienza del team Gia nel settore, nel corso degli anni abbiamo individuato i migliori legnami con cui creare infissi e persiane in legno; tutti lamellari, tra questi ci sono il pino, il larice, l’abete, il rovere ed il mogano.

Oltre alla tipologia di legno impiegata nella produzione del prodotto, un altro materiale che influisce molto sulla qualità del serramento è il tipo di vernice utilizzato nelle fasi di impregnatura e verniciatura. Gia Group utilizza solo vernici Adler, le quali rappresentano una vera e propria eccellenza nel settore.

Serramenti in legno in provincia di Milano

La falegnameria Gia è in grado di proporre alla clientela un vasto catalogo di serramenti tra cui scegliere. Oltre alle classiche scelte tutto legno, apprezzatissime da coloro che amano lo stile rustico e classico tipico italiano, la nostra azienda propone anche serramenti in legno-alluminio, ideali per chi vuole installare prodotti di ultima generazione, che assicurano un eccellente livello di coibentazione termica, funzionalità e praticità, senza tuttavia trascurare l’estetica.

Per maggiori informazioni contatta l’azienda o vieni a trovarci nel nostro showroom di Solaro, i nostri addetti alla vendita ti consiglieranno i prodotti più in linea con i tuoi gusti ed esigenze.

 

Gia Group

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it