Cerchi un produttore di serramenti a Milano e provincia? Rivolgiti a Gia-Group, falegname con laboratorio tra Milano e Varese

Mag 10, 2020

Gia-Group è un rinomato produttore di serramenti a Milano e Varese

Gia-Group è un’azienda rinomata per la sua eccellente produzione di serramenti in legno lamellare e legno alluminio con legni selezionati di prima scelta. La società, inoltre, offre servizi di consulenza fornitura e posa in opera nel campo di serramenti, infissi, porte interne, zanzariere, tapparelle, parquet, cabine armadio, grate di sicurezza e porte blindate. Gia-Group da sempre offre i migliori prodotti e servizi al giusto prezzo e mettendo sempre in primo piano le esigenze di ogni cliente.

Produzione di serramenti in legno ed in alluminio in provincia di Milano e di Varese

Il legno è un materiale sempre molto apprezzato sia per essere longevo e robusto, sia per le sue caratteristiche estetiche davvero uniche perfette sia per chi ama gli stili classici, sia per chi predilige un gusto più moderno. Inoltre, il legno è un materiale dalle ottime proprietà isolanti sia a livello termico, sia acustico. Gia-Group, oltre a proporre una vasta scelta di serramenti in legno, offre la possibilità di realizzare dei bellissimi serramenti in legno personalizzati, sia a livello di caratteristiche estetiche e funzionali sia di dimensioni. La nostra società riesce ad accentuare ulteriormente le qualità eccezionali del legno realizzando strutture che includono anche materiali di diverso tipo come ad esempio l’alluminio o il PVC. L’alluminio è un materiale che può offrire garanzie in termini di solidità e di longevità, senza dimenticare le sue grandi capacità di isolamento termico ed acustico, preziose per migliorare l’efficienza energetica dell’edificio su cui sono installati. Tutti i serramenti in alluminio di Gia-Group sono esclusivamente di produzione propria e sono il frutto della grande esperienza dell’azienda in termini di progettazione, realizzazione e selezione dei materiali. Se stai cercando un’azienda specializzata nella produzione di serramenti in alluminio a Caronno Pertusella, Garbagnate Milanese, Solaro e Varese, vieni a visitare il nostro showroom dove potrai toccare con mano tutti i nostri prodotti e scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 Gia Group, azienda leader nella produzione di serramenti alluminio legno e legno alluminio a Varese e Milano

Se ami i design più tradizionali, i serramenti in alluminio legno di Gia-Group sono davvero eccezionali. Questi prodotti uniscono la bellezza del legno alle pregevoli peculiarità dell’alluminio garantendo un eccellente rapporto qualità-prezzo. Si presentano con una struttura principale realizzata con profili estrusi in lega di alluminio nella parte esterna, legni masselli scorniciati nella parte interna e poliammide isolante al centro. Gia-Group è rinomata anche per la produzione di serramenti legno alluminio a Varese e Milano. Questo tipo di serramenti è l’ideale per chi non vuole rinunciare all’atmosfera calda e accogliente in grado di creare un serramento in legno unito alla praticità di un serramento in alluminio. Nel nostro showroom a Solaro, in provincia di Varese, il nostro personale specializzato saprà darti tutti i consigli giusti per la scelta dei tuoi serramenti.

Serramenti in PVC: scegli quelli di Gia-Group, società specializzata nella produzione di serramenti a Milano e Varese

Il PVC è un materiale eccellente per quanto riguarda la produzione di serramenti, essendo in grado di offrire un ottimo isolamento sia termico, sia acustico. Tutti i serramenti in PVC realizzati da Gia-Group sono prodotti di qualità che utilizzano elementi tecnici in grado di esaltare l’efficacia e la qualità del prodotto. Infine, tutti i serramenti in PVC di Ga-Group offrono anche grandi opportunità di personalizzazione per forma, grandezza, caratteristiche e tonalità di colore.

Per la manutenzione ed il rinnovo dei tuoi serramenti, contatta Gia-Group, azienda d’eccellenza nella produzione di serramenti in provincia di Varese

La nostra azienda vanta una lunga esperienza nella manutenzione e nel rinnovo di serramenti e da sempre utilizza solo prodotti di prima scelta come Adler Tpo Finish, prodotto eccezionale per preservare le superfici degli infissi esposte continuamente ad agenti climatici e raggi solari, ed Adob Top Cleaner, prodotto perfetto per pulire gli infissi in modo impeccabile. Se stai cercando un’azienda specializzata in manutenzione e rinnovo di serramenti, affidati a Gia-Group!

Per la scelta dei tuoi serramenti, scegli il meglio con Gia-Group, azienda d’eccellenza nella produzione di serramenti a Milano, Varese, Caronno Pertusella, Garbagnate Milanese e Saronno!