Produttori di serramenti in legno: in provincia di Milano c’è Gia Group

Mar 23, 2020

Gia Group, azienda di riferimento per serramenti in legno di qualità

I serramenti sono fondamentali per permettere il passaggio da una stanza all’altra o dall’interno all’esterno di un edificio e per consentire il ricambio dell’aria e la regolazione della quantità di luce e calore all’interno di un edificio. Da sempre, tra gli infissi preferiti dal mercato italiano ci sono i serramenti in legno che, con il loro gusto raffinato, elegante ed esclusivo rispecchiano a pieno lo stile chic e classico tipico delle abitazioni caratterizzate da interni ed esterni curatissimi. I serramenti in legno, infatti, donano un colpo d’occhio splendido sia negli interni che dalla facciata esterna di ogni edificio. Il legno, inoltre, è un materiale estremamante longevo e resistente robusto che si caratterizza anche per essere un ottimo isolante sia a livello termico, sia acustico.

Da sempre Gia Group, produttore di serramenti in provincia di Milano, riesce ad accentuare ulteriormente tutte le qualità del legno nei suoi prodotti, realizzando delle strutture interne che includono anche materiali di diverso tipo, come ad esempio l’alluminio o il PVC.

Se stai cercando produttori di serramenti in legno in provincia di Milano, affidati a Gia Group

Gia Group è una falegnameria che ha sede a Solaro, in provincia di Milano, ed è uno dei migliori produttori di serramenti in legno, legno lamellare e legno alluminio che utilizza solo legni selezionati di prima scelta. Gia Group è da sempre attenta all’ecologia e per questo da oltre un decennio ha scelto di utilizzare le vernici all’acqua Adler, in assoluto il migliore prodotto del genere sul mercato, per la finitura di tutti i suoi prodotti.

Gia Group è uno dei migliori produttori di serramenti in provincia di Milano che propone sempre un catalogo molto ampio di prodotti fatto di proposte altamente personalizzabili, tutte realizzate con legname di primissima qualità. Visitando il nostro showroom potrai vedere con i tuoi occhi e toccare con mano il valore dei nostri prodotti. Inoltre, il nostro team di addetti alla vendita sarà sempre a tua completa disposizione per spiegarti nel dettaglio le caratteristiche dei nostri serramenti in legno e per rispondere a ogni tuo dubbio e domanda. Vai a dare un’occhiata alla nostra gallery!

Tutte le caratteristiche dei prodotti di Gia Group, uno dei migliori produttori di serramenti in legno in provincia di Milano

Da sempre la nostra azienda ha l’obiettivo di fornire serramenti di grande qualità a prezzi davvero convenienti grazie alla produzione interna dei suoi prodotti. Il processo produttivo, infatti, si esegue in ogni fase con cura e con la massima attenzione garantendo risultati sempre eccellenti. Con Gia Group, produttore di serramenti in legno in provincia di Milano, puoi sempre contare su una vasta scelta di materie prime come mogano lamellare sapelli, larice lamellare, douglas, pino lamellare netto nodi di produzione tedesca, abete lamellare e rovere lamellare slavonia. Tutti i nostri serramenti in legno sono inoltre dotati di una sezione anta di 68×82 mm, una sezione telaio di 57×70 mm, soglie per portefinestre in alluminio, gocciolatoi in alluminio, doppia guarnizione termoacustica e la possibilità di inserire al loro interno delle vetrocamere dello spessore di 30/33 mm. Queste caratteristiche servono a rendere il prodotto altamente funzionale dal punto di vista dell’isolamento termico ed acustico. Gia Group, uno dei massimi produttori di serramenti in legno in provincia di Milano, garantisce anche un’ottima qualità dal punto di vista estetico grazie all’impiego di vernici ad acqua Adler, che assicurano sempre un risultato eccezionale, facile da mantenere nel tempo, e che non nuocciono all’ambiente.

Gia Group, produttore di serramenti in legno in provincia di Milano, fornisce anche un’ottima manutenzione

Gia Group viene incontro alle esigenze dei clienti offrendo anche uno strepitoso servizio di restauro e verniciatura dei serramenti in legno. Un problema legato ai serramenti in legno, infatti, è il costante bisogno di manutenzione.

Le sorprese non sono finite: noi di Gia Group crediamo così tanto nei nostri prodotti che offriamo una garanzia di ben 10 anni!

Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per visitare il nostro showroom!