Xylo Porte a Varese: scegli il tuo modello preferito da Gia Group

Dic 14, 2017

Xylo Porte  a Varese da Gia Group

Fin dalla sua fondazione, Gia Group ha creato solide partnership con i migliori produttori italiani di infissi e porte. Integrando la produzione della falegnameria Gia con la vendita di prodotti di altri brand, siamo riusciti ad avverare i sogni di molti clienti in fatto di arredamento. La tante proposte che offriamo a chi visita il nostro showroom, infatti, variano sia nel materiale che nel design, riuscendo così ad accontentare davvero tutti sia per quanto riguarda le esigenze che i gusti.

Tra i tanti partner d’eccellenza Gia Group può vantare Xylo Porte, azienda che realizza accessori e porte interne. La qualità di questi prodotti e la ricercatezza sul piano estetico rendono queste creazioni le migliori sul mercato. Se vuoi dare un’occhiata da vicino ai prodotti Xylo Porte a Varese e dintorni visita il nostro showroom, saremo lieti di assisterti in ogni fase del tuo acquisto.

Xylo Porte a Varese: porte interne in legno

Se sei alla ricerca di porte in legno dal design moderno, i prodotti Xylo Porte proposti da Gia Group fanno proprio per te. Il legno è una scelta ottima quando si tratta di porte interne, ma spesso le porte in legno massello possono risultare troppo pesanti e vecchio stile per una casa dall’arredamento minimal, in cui prevalgono linee semplici e colori neutri; Xylo Porte ha creato quattro linee di prodotti in massellato, laminatino e tamburato che regalano un aspetto fresco e curato alla tua casa.

Le collezioni Next, Worn, Worn Plus e Zack sono tutte composte da modelli diversi: che tu preferisca porte con inserti in cristallo semplici o decorati, delicati abbellimenti in legno o porte monoblocco, questi prodotti rappresentano davvero tutto ciò che stai cercando. Le tonalità che prevalgono in queste linee sono quelle del grigio, sia chiaro che scuro, del beige, del bianco e del nero, mentre il finish è prevalentemente opaco.

Ogni porta è accompagnata da serrature e maniglie dal design ricercato, le quali danno ai prodotti un tocco deciso e di forza che si sposa perfettamente con la loro anima essenziale.

Per toccare con mano la qualità dei prodotti Xylo Porte vieni a trovarci nel nostro showroom di Solaro!

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it