Persiane in alluminio a Varese: i consigli di Gia Group

Apr 23, 2017

Il valore di una casa viene valutato, soprattutto da amici e conoscenti, in base ai piccoli dettagli e i serramenti rovinati, bruciati dal sole e scoloriti sono la prima cosa che salta all’occhio quando si guarda l’aspetto complessivo di un’abitazione. In alternativa alle classiche proposte in PVC o legno, Gia Group propone persiane in alluminio a Varese e dintorni perfette per regalare un aspetto fresco, moderno e curato alla propria dimora.

Persiane in alluminio Varese: perchè sceglierli e il prezzo

I vantaggi che comporta l’installazione di persiane in alluminio sono molteplici. Scegliendo questo tipo di prodotto, infatti, non solo si fa del bene all’ambiente, ma si riesce a rendere la vita degli inquilini un po’ più facile e comoda.

Per prima cosa, i serramenti costruiti con questo materiale consentono di ottenere un elevato risparmio energetico per via dell’alto grado di isolamento termico che comportano. La spesa di installazione sarà quindi presto ammortizzata con i tagli sulla bolletta del gas.

Un altro motivo per cui si dovrebbe valutare la sostituzione delle vecchie persiane con quelle in metallo è la loro durevolezza e resistenza. Una volta installate queste dureranno per moltissimi anni senza necessità di intervento ogni pochi anni come, invece, succede per la più delicata versione in legno.

Non si deve poi dimenticare lo stile moderno con cui questi serramenti vengono realizzati. Linee semplici, pulite  e che rimangono sempre di moda anche con il passare del tempo e delle tendenze non faranno pentire gli acquirenti dell’acquisto neanche dopo dieci anni.

Per un prezzo competitivo la clientela Gia Group potrà portarsi a casa un prodotto di eccellente qualità e grande bellezza.

Persiane in alluminio Varese: misto legno e altre varianti

Gia Group produce diversi tipi di serramenti in alluminio: in catalogo sono, infatti, presenti sia infissi tutti realizzati in quel materiale sia varianti che uniscono il metallo al legno. In questo ultimo caso la convenienza è doppia poiché, oltre ad avere una duplice protezione termica, il cliente potrà godere anche del gusto raffinato e senza tempo del legno.

Persiane in alluminio Varese allo showroom Gia Group

Gia Group è un’azienda di Solaro, in provincia di Milano, che si occupa della produzione di infissi, porte, zanzariere e tanti altri complementi per l’arredo della casa. La lunga esperienza nel settore ha permesso al team dell’attività di realizzare prodotti di grandissima qualità e di personalizzarli a seconda delle esigenze del cliente.

Presso lo showroom Gia Group il pubblico potrà visionare tutte le proposte dell’impresa e essere assistito da un gruppo di esperti addetti alla vendita che sapranno consigliare la soluzione più giusta per le esigenze di ognuno e forniranno anche un preventivo senza impegno.


Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it