Tocca con mano la qualità dei serramenti a Uboldo di Gia Group

Ago 15, 2020

Gia Group è sinonimo di serramenti Uboldo

Quando si parla di serramenti nelle province di Varese e Milano è impossibile non fare riferimento a quello che ormai è diventato un vero e proprio punto di riferimento sull’intero territorio: Gia Group. L’azienda con sede a Solaro ha da tempo attirato l’attenzione di una clientela molto esigente poiché non non si limita a commercializzare prodotti di grandi marchi, ma si occupa anche della produzione interna di serramenti di ogni tipo. Se stai cercando dei serramenti a Uboldo, quindi, non farti scappare l’occasione di portare a casa tua prodotti fatti su misura per te.

Per il titolare di Gia Group è sempre stato fondamentale venire incontro alle esigenze di tutti i suoi clienti attraverso la fornitura di serramenti a Uboldo di qualità, perfetti sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale, per questo ha deciso di aprire la sua particolare azienda che comprende sia un fornitissimo showroom sia una falegnameria, brulicante di attività.

A noi si rivolgono i proprietari di edifici storici che necessitano la sostituzione di porte ed infissi, ma anche persone che vivono in normali abitazioni a cui vorrebbero dare loro un tocco di riconoscibilità in più. Niente è impossibile per i nostri falegnami quando si tratta di serramenti a Uboldo!

I serramenti Uboldo firmati Gia Group

La produzione di serramenti a Uboldo di Gia Group è famosa per la vasta gamma di modelli e materiali che comprende: mettiamo a disposizione dei nostri clienti persiane e porte interne di ogni forma e dimensione, anche le più inusuali; inoltre chi ci sceglie può decidere tra prodotti in legno e legno-alluminio.

Tra i modelli di infissi proposti, i più richiesti sono sicuramente le persiane, ma è possibile richiedere anche alzanti scorrevoli, bilico e complanari. Persino le porte interne di Gia Group sono in grado di soddisfare ogni necessità; oltre alle classiche, infatti, ne realizziamo con ante scorrevoli e raso muro, come vuole la moda di questi ultimi anni.

Affidandoti agli artigiani della nostra azienda, poi, potrai avere accesso a tanti servizi impossibili da trovare altrove, come il restauro dei tuoi serramenti in legno. Grazie alle sapienti cure di Gia Group anche i serramenti a Uboldopiù danneggiati torneranno ad avere l’aspetto curato, perso in anni di esposizione agli agenti atmosferici.

Gia Group è anche rivenditore di serramenti Uboldo

Presso lo showroom di Gia Group troverete anche tantissime tipologie di serramenti a Uboldo messe in commercio dai più apprezzati brand in circolazione. Se per esempio volete passare al pvc, oppure avete intenzione di incrementare la protezione della vostra casa con grate e persiane di sicurezza in alluminio, venendoci a trovare avrete la sicurezza di essere accolti da una ricca gamma di prodotti attentamente selezionati.

Il nostro showroom è a Solaro, vi aspettiamo!