Porte scorrevoli a Saronno moderne ed eleganti: Gia Group ha ciò che cerchi

Mar 21, 2017

Le porte scorrevoli sono la soluzione ideale per quelle case in cui lo spazio non è molto abbondante. Grazie a questa alternativa alle porte a battente i clienti riusciranno a creare l’ambiente luminoso, arioso e ampio che tutti sperano di ottenere nella propria casa. Gia Group, azienda leader nel settore della falegnameria, propone molti modelli di questo tipo di prodotto, tutti adatti a tanti stili di arredo diversi.

 

 

Porte scorrevoli Saronno: porte scorrevoli a scomparsa

 

 

Le porte scorrevoli a scomparsa sono una soluzione che garantisce funzionalità e comfort in tutti i locali dell’abitazione. Porter nascondere una porta all’interno di una cavità nel muro a piacimento degli inquilini significa poter separare o unire gli spazi a seconda delle necessità e permette di liberare una grande superficie utile ed arredabile.

Grazie all’installazione di un controtelaio, che in base alla richieste del cliente può essere anche motorizzato, in un vano ottenuto nella parete, operai specializzati possono montare tale struttura in poche ore. L’automazione della porta può essere impostata anche in un momento successivo a quella del montaggio; l’elemento d’arredo potrà essere aperto o chiuso tramite l’ausilio di pulsanti o di un telecomando.

 

 

Porte scorrevoli Saronno: la variante esterno muro

 

 

Non sempre è possibile bucare la struttura della casa per installare una porta a scomparsa. Un’alternativa a questa variante di porta è quella scorrevole esterno muro. Questa proposta, pari in eleganza ed utilità all’altra, è costituita da un pannello che scorre parallelamente alla parete sulla quale è collocata. L’utilizzo di un binario discreto permette di non rovinare il locale in cui viene montata e garantisce comunque l’ottimizzazione degli spazi abitabili.

 

 

Porte scorrevoli Saronno: trova la tua da Gia Group

 

 

Gia Group è l’azienda che fa per voi se state cercando porte scorrevoli a Solaro e dintorni. All’interno dello showroom sono presenti tutti gli articoli del catalogo così che i clienti, durante la loro visita, potranno toccare con mano la qualità dei nostri prodotti.

Designer ed architetti esperti assisteranno la clientela nella scelta delle porte: insieme si cercherà di capire quale delle due alternative sia la migliore per la loro dimora e qual sia lo stile più adatto per arrivare ad ottenere un risultato da sogno.

I prodotti sono realizzati su misura all’interno dell’officina dell’impresa e ciò permette di poter proporre tutta la merce ad un prezzo competitivo.

Da Gia Group trovi anche tanti modelli di porte a battente, serramenti in legno e alluminio e in pvc, porte blindate e tanti altri prodotti che renderanno la tua casa un vero gioiello di raffinatezza e sicurezza.

 

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 02 967.99.425

E-mail: giagroup@libero.it