Porte Flessya a Saronno: solo da Gia Group trovi porte di qualità a prezzi unici

Dic 20, 2017

Acquistare porte Flessya a Saronno

Ancora una volta Gia Group vuole presentarvi un prodotto immancabile se volete fare della vostra abitazione una reggia: le porte Flessya. Eleganti, bellissime e disponibili in tantissime varianti, le porte di questo brand italiano sono ideali qualsiasi sia lo stile d’arredamento della vostra casa.

Che sia classico, moderno, retrò o contemporaneo, noi abbiamo ciò che fa per voi; venite a trovarci nel nostro showroom a Solaro e ne avrete la conferma! Inoltre, nel negozio troverete tanti altri prodotti che vi aiuteranno a rifare il look alla vostra dimora come infissi, persiane e porte blindate.

Vediamo insieme le proposte più belle, nuove ed interessanti di Flessya a cui i nostri clienti non sanno mai resistere.

Porte Flessya: Nidio

Fiore all’occhiello del brand, Nidio è una collezione di porte con ante tamburate ed impiallacciato esterno, perfetta per chi vuole fare della propria casa un ambiente dinamico e ricco di elementi sempre attuali. La struttura è leggera, ma il materiale con cui viene prodotta la porta è resistente e robusto; le proposte Nidio si rivelano un vero e proprio investimento per il futuro e vi accompagneranno per tutto il resto della vostra vita.

Flessya stupisce i clienti proponendo sia porte semplici che decorate (inserti in vetro o alluminio) e finish laccato o in legno. Non è tutto: ogni modello della linea può essere personalizzato attraverso stampa digitale o incisioni.

Porte Flessya: Talèa

Un’altra delle collezioni Flessya più amate dalla clientela Gia Group è Talèa. La gamma comprende prodotti dal gusto ricercato, giovane e vivace. Caratteristica principale della linea è il metodo di lavorazione della superficie delle porte, la pantografatura, che permette di ottenere elegantissimi bassorilievi più o meno marcati.

La struttura delle porte della collezione Talèa è realizzata in legno laccato (a scelta tra goffrato o liscio) oppure tonalizzato (le essenze disponibili sono toulipier e frassino). In più, ogni modello della gamma può essere personalizzato con inserti decorativi in vetro che regalano luce ed ariosità all’ambiente.

Porte per interni economiche a Saronno

Flessya ha a cuore i suoi clienti ed è per questo che ha creato Analogica, una collezione di porte davvero economica. Il prezzo, tuttavia, non influisce sulla qualità del prodotto: la struttura dei modelli della gamma è realizzata con legno listellare di prima scelta e cornici in multistrato. Tutti i prodotti, inoltre, sono dotati di rivestimento in laminato, materiale che permette di raggiungere una qualità estetica davvero eccellente. Tra le collezioni Flessya presenti nello showroom di Gia Group, Analogica è sicuramente la più contemporanea. Il taglio minimal, le linee semplici e le tonalità neutre dei prodotti, infatti, rientrano perfettamente nelle caratteristiche dello stile urban ed essenziale tanto di moda in questo periodo.

Per scoprire di più sulle proposte Flessya vieni a trovarci nel nostro negozio.

 

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it