Porte blindate Cesate: da Gia Group trovi i prodotti di migliore qualità

Ott 27, 2017

Porte blindate a Cesate: quali sceglierle e dove acquistarle

State valutando l’idea di acquistare delle porte blindate a Cesate per aumentare la sicurezza della vostra casa? Il modo migliore per capire se valga davvero la pena fare questo acquisto e quale prodotto, tra i tanti disponibili sul mercato, sia meglio installare in una villa oppure in un appartamento è parlare con un esperto del mestiere che vi sappia illustrare in modo dettagliato i pro ed i contro di ogni prodotto e come ogni porta blindata risponde alle vostre esigenze.

In caso viviate a Cesate, Solaro, Saronno e comuni limitrofi potete contattare Gia Group, azienda che si occupa della produzione di porte e serramenti da più di vent’anni, oltre che di rivendere prodotti di brand nazionali ed internazionali in entrambi questi settori. Venite a scoprire nel nostro showroom i sistemi di sicurezza casalinghi di classe 3 e 4 proposti da Steel Project, azienda conosciuta in tutto il mondo per la qualità e la robustezza delle sue porte blindate e non vedrete l’ora di installarli nella vostra abitazione.

 

Porte blindate  a Cesate di design

 

Sfogliando i cataloghi Steel Project ci si rende subito conto dell’assoluta cura per i dettagli che gli ideatori di questi progetti hanno messo nel realizzarli. Dalle porte che richiamano il gusto classico a quelle che diventano dei veri e propri oggetti di design per arredare una casa con stile, l’azienda pensa proprio ai gusti di tutti i suoi potenziali clienti.

Ecco quindi che gli amanti del legno si troveranno a valutare proposte come quelle delle linee Massello ed Ottocento. Grazie alla possibilità di personalizzazione dei pannelli potrai fare tua la porta d’ingresso di casa senza rinunciare a gusto e sicurezza. L’eleganza che traspare da questi elementi, infatti, è associata a serrature a cilindro europeo e materiali solidissimi, in grado di resistere ai tentativi di effrazione più violenti.

Gli stessi sforzi per mantenere alti gli standard di sicurezza si ritrovano anche nelle porte dal gusto più moderno. Sempre più scelte per essere installate in una nuova costruzione o dopo una ristrutturazione, le porte delle collezioni Glass&Steel, Design e Steel Color richiamano linee semplici e gusto minimalista che si esprime ogni volta in modo diverso, passando da intarsi in vetro verniciato, applicazioni in acciaio inox oppure pannelli coloratissimi.

I finish e le texture che i clienti possono scegliere per i prodotti di ogni collezione sono numerosi, così da consentire una scelta del tutto in linea con i gusti di ognuno.

Approfitta subito delle detrazioni fiscali e vieni a trovarci nello showroom Gia Group di Solaro, saremo lieti di assisterti nella tua scelta.

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it