Zanzariere a Caronno Pertusella: prodotti su misura da Gia Group

Giu 10, 2017

Per proteggere la casa dagli insetti, soprattutto durante la bella stagione, la soluzione non può essere che una: le zanzariere. Ne esistono di tantissimi modelli, ognuno pensato per adattarsi perfettamente alla finestra su cui viene installato e garantire facilità d’uso a coloro che li utilizzano.

Gia Group propone nel suo catalogo molte opzioni tra cui scegliere, sia per quanto riguarda le dimensioni, che il tipo di telaio e di apertura. Inoltre, l’azienda è da anni il punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di zanzariere a Caronno Pertusella e comuni limitrofi; ciò dimostra l’assoluta serietà, professionalità e qualità dei prodotti di questa attività.

Zanzariere Caronno Pertusella: zanzariere magnetiche

 

Le zanzariere possono essere di due tipi: quello fisso e quello magnetico. Il primo, come suggerisce il nome, non è dotato di apertura e, una volta fissato alla finestra, non può essere spostato per consentire il passaggio. Il modello è ideale per piccole finestre o feritoie nella parte alta delle pareti, soprattutto in cantina, dove non è necessario installare serramenti.

Il secondo modello è quello più diffuso. Si tratta di un telo con struttura a rete a maglie molto strette e apertura magnetica. Quest’ultima consente di aprire e chiudere la zanzariere ogni volta che si vuole e la rende perfetta per porte e finestre, permettendo una protezione totale dai fastidiosi insetti estivi e praticità d’uso in ogni momento.

Facendo un po’ di pressione, infatti, il prodotto può essere staccato dalla chiusura a magnete e fatto scorrere lungo un binario. Con il gesto opposto la zanzariera può essere richiusa. Inoltre, i magneti delle zanzariere proposte da Gia Group sono così resistenti che non si rischia mai l’apertura accidentale dell’articolo.

Zanzariere magnetiche: i modelli

 

A seconda che la zanzariera venga installata su una finestra, una porta o una portafinestra il modello da selezionare è diverso. Per esempio, nel primo caso è meglio scegliere una zanzariere a scorrimento verticale con apertura sulla parte bassa della struttura o una con con duplice movimento, fissa nel versante superiore e mobile in quello inferiore.

Parlando di porte e portefinestre, invece, la soluzione migliore è rappresentata dalla variante a scorrimento. L’apertura in questo caso può essere laterale o centrale e la tela è avvolgibile. In alternativa esiste la tipologia a libro, in cui la rete è montata su pannelli rigidi, ma ripiegabili a soffietto.

Ogni modello può essere personalizzato in base al colore degli infissi, in modo da ottenere un risultato armonico con la casa.

Per maggiori informazioni visita il sito web di Gia Group o vieni a trovarci nel nostro showroom a Solaro. Qui potrai toccare con mano la qualità dei prodotti proposti ed essere assistito da un consulente per la scelta del prodotto più adatto a te.

 

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it