Posatori serramenti provincia Milano: metodo PosaClima

Gen 21, 2020

Posatori serramenti in provincia di Milano: scegli posatori certificati Posaclima

PosaClima nasce dall’esigenza di creare un sistema di posa che garantisse massime performance in ogni contesto. Posando i serramenti seguendo tecniche antiquate ed utilizzando materiali scadenti e poco idonei come si faceva una volta, il rischio è che in pochi anni le persone inizino a lamentare la formazione di condense, muffe e di tenuta termo-acustica, con conseguente spreco dell’investimento e ripercussioni sull’immagine aziendale.

Posatori serramenti in provincia di Milano

Da ben 10 anni, il sistema di posa PosaClima aiuta gli specialisti del settore della vendita dei serramenti nell’installazione dei prodotti per garantire massima efficienza termoacustica, versatilità rispetto alle esigenze di cantiere, grande resistenza nel tempo e risparmio di denaro. Grazie alla collaborazione con i migliori produttori di materiali di posa italiani e stranieri e con professionisti specializzati nel 2010 è nato PosaClima, il sistema di installazione di serramenti più utilizzato al mondo. Attraverso l’uso delle tecniche PosaClima si assicura al cliente la costruzione di controtelai moderni ed una sigillatura impeccabile, perfetta per isolare completamente interno ed esterno delle abitazioni.

I controtelai proposti da PosaClima sono sia termici sia strutturali ed i sistemi di sigillatura durevoli ed elastici, conformi ai requisiti richiesti dalla norma UNI 11673-1. La grande qualità delle proposte consente chi utilizza il sistema di posa di serramenti PosaClima di dare una garanzia di durata di ben 10 anni sulle prestazioni dei giunti di posa, oltre che la certezza di maggiore comfort abitativo e grande risparmio sulle bollette dell’energia.

Il sistema PosaClima può essere utilizzato solo per abitazioni di nuova costruzione o in fase di ristrutturazione poiché richiede la costruzione ex novo del vano di posa.

Tutti i controtelai utilizzati sono durevoli ed economici ed i prodotti di sigillatura innovativi. Caratteristica principale dei primi è la loro grande capacità di isolamento che evita la creazione di ponti termici sul perimetro dell’infisso, maggiori responsabili di dispersioni di calore e formazione di muffe. Per il nodo primario, la sigillatura tra controtelaio e muratura, si utilizzano materiali che creano una barriera elastica e durevole, capace di adattarsi alla perfezione a cambiamenti esterni ed agli adattamenti strutturali delle abitazioni. Per il giunto secondario, il punto di sigillatura tra finestra e controtelaio, invece, PosaClima mette a disposizione tre sistemi differenti, selezionati dai posatori in base alle richieste dei clienti e dalle caratteristiche dell’edificio. Il migliore è senza dubbio PosaClima Premium Plus, un vero fuoriclasse nel settore.

Se anche tu vuoi rinnovare i tuoi serramenti e concederti il lusso di abitare in una casa confortevole contatta il team di Gia Group, siamo posatori di serramenti con sistema PosaClima certificati con sede a Solaro, in provincia di Milano.