Porte scorrevoli su misura: le tante proposte innovative di Gia Group

Nov 6, 2021

Per delle porte scorrevoli su misura rivolgetevi a Gia Group

La cosa più bella di rivolgersi ad una falegnameria per la realizzazione di infissi e serramenti è la possibilità di avere prodotti su misura, creati appositamente per accomodare le proprie esigenze e la propria abitazione. Questo significa che anche la richiesta più inusuale e particolare potrà essere assecondata senza alcun tipo di problema e senza dover andare a far visita a un assurdo numero di negozi.

Molto spesso, infatti, quando si ha bisogno di un prodotto che non sia standard oppure tra i più comuni in circolazione, si rischia di passare i propri fine settimana tra un punto vendita ed un altro alla ricerca di una perfezione che raramente si potrà ottenere in quel tipo di ambienti. Se la situazione che abbiamo appena descritto vi suona familiare, allora il nostro suggerimento è quello di dirigervi il prima possibile in una falegnameria che realizza progetti personalizzati come Gia Group.

Lo staff di Gia Group è così preparato e deciso ad offrire ai suoi clienti esattamente quello che cercano che da noi è addirittura possibile acquistare porte scorrevoli su misura, non esattamente il prodotto più semplice da scovare presso i classici rivenditori della zona.

Porte scorrevoli su misura: un elemento che non può mancare in una casa funzionale e moderna

Le porte scorrevoli su misura rappresentano un’opportunità molto interessante per separare gli ambienti con poco ingombro per tutte quelle persone che hanno a propria disposizione uno spazio limitato. Quello degli spazi ridotti è un problema condiviso da sempre più italiani, specialmente se vivono nelle grandi città; le richieste per soluzioni come le portescorrevoli su misura, quindi,aumentano ogni giorno di più.

Se realizzate da bravi professionisti, inoltre, le porte scorrevoli su misura possono trasformarsi anche in un elemento di design di grande impatto, capace di dare carattere ad un ambiente e non soltanto di aumentarne la funzionalità. Esistono, infatti, numerosi modelli differenti, davvero per tutti i gusti e tutti gli stili di arredamento; tuttavia, una caratteristica accomuna ogni porta di questo tipo: la modernità.

Perché da Gia Group si trovano le porte scorrevoli su misura migliori

Ormai da qualche tempo, Gia Group propone ai suoi clienti porte scorrevoli su misura di ogni tipologia possiate immaginare. Qualsiasi sia il risultato che avevate in mente, vi garantiamo che i nostri esperti falegnami sono in grado di realizzarlo per voi alla perfezione ed in tempi brevi.

Trattandosi di progetti personalizzati, con le nostre porte scorrevoli su misura non ci saranno mai problemi di dimensioni, anche quando le porte non hanno misure standard. Andando in un negozio, l’adattamento di un prodotto preso da un catalogo comporta una spesa aggiuntiva di cui diventando clienti di Gia Group non dovrete più preoccuparvi.

Come accade per tutti gli altri prodotti messi firmati Gia Group, anche per la costruzione delle nostre porte scorrevoli su misura vengono utilizzati soltanto materiali di prima qualità. Il legname che impieghiamo è resistente e viene da compagnie che rispettano l’ambiente, mentre le colle e le vernici di cui ci serviamo sono completamente sicure per la salute.

Interessati ad ordinare delle porte scorrevoli su misura da Gia Group? Ecco come fare.