Grate di sicurezza a Cesate: le più sicure le trovi da Gia Group

Lug 27, 2017

Acquista le tue grate di sicurezza per porte e finestre a Cesate da Gia Group

Hai il terrore che i ladri possano entrare in casa tua mentre non ci sei e fare razzia di tutte le tue cose? Hai paura che qualcuno possa fare irruzione di notte e farti del male mentre dormi? Noi di Gia Group abbiamo la soluzione giusta per te: le grate di sicurezza per finestre.

Ad una prima occhiata potrebbero sembrare un banale metodo per proteggere la casa che non vale la spesa, ma non è affatto così. Le inferriate garantiscono una protezione davvero efficace dalle effrazioni casalinghe poiché costituiscono una vera e propria barriera fisica per il malintenzionato, uno sforzo che non vale la pena fare se non si conosce il valore del bottino.

Gia Group è da tantissimi anni il punto di riferimento di coloro che abitano nella zona di Saronno per quanto riguarda porte blindate e serramenti; da oggi potrebbe diventarlo anche per te che sei alla ricerca di grate di sicurezza a Cesate!

Grate di sicurezza Cesate: i prodotti

 

Gia Group sa che sentirsi protetti in casa propria è fondamentale ed è per questo che da anni ha stretto una partnership con una delle aziende più conosciute e stimate sul mercato italiano per la vendita di grate di sicurezza.

Da noi si possono trovare le inferriate di classe di protezione 3 realizzate da Steel Project, brand noto per la robustezza e la qualità dei suoi prodotti. Le tre linee, Evolution, Reversa e Multipla, hanno al loro interno una serie di modelli che sono sia estremamente belli da vedere che assolutamente solidi e resistenti.

Nessun tentativo di scasso può scalfire la loro struttura: essa è realizzata interamente in acciaio zincato rivestito da polveri poliestere per esterni! Sono, inoltre, presenti anche giunture antitaglio e perni per l’apertura della grata impossibili da scassinare.

Inferriate per finestre Cesate: provale subito

 

 

Per sentirsi ancora più sicuri, su alcuni modelli è possibile installare dei sistemi di allarme che scattano in caso di tentativi di manomissione della grata. Ma i vantaggi non finiscono qui. Le grate di sicurezza Steel Project sono comode da utilizzare anche per le persone più anziane: sono costruite in modo da permettere di chiudere le persiane in modo semplice e senza fatica.

Vieni subito nel nostro showroom, scegli le inferriate che più fanno per te e dormi sonni tranquilli!

 

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it