Falegnameria serramenti Gia Group: ecco cosa aspettarsi

Feb 25, 2021

Gia Group, una falegnameria serramenti con solo prodotti di qualità

Gia Group è una falegnameria per serramenti tra le più rinomate della Lombardia grazie alla sua produzione di infissi in legno di altissima qualità. A rendere le nostre porte e le nostre persiane migliori rispetto a quelle proposte dalle aziende più grandi che producono serramenti in modo industriale è la personalizzazione che siamo in grado di offrire a tutti i clienti che decidono di sceglierci.

Pensateci; cosa ci può essere di meglio di infissi realizzati su misura per la vostra abitazione? Infissi che si adattano in tutto e per tutto non solo alle esigenze della casa in cui verranno installati, ma anche allo stile dei proprietari. Vantaggi di questo genere sono possibili da ottenere solo quando ci si rivolge ad una falegnameria per serramenti come Gia Group.

Come nasce la falegnameria serramenti Gia Group

A fondare Gia Group è stato Maurizio Cozzi, uno dei nomi più importanti nel settore della falegnameria per serramenti. Attingendo all’esperienza maturata in tantissimi anni di lavoro, Cozzi ha deciso di aprire un’attività tutta sua con l’obiettivo di poter proporre al mercato il suo punto di vista sempre innovativo ed originale.

I clienti hanno fin da subito dimostrato un grandissimo interesse per le tecniche artigianali utilizzate dalla squadra di Gia Group, come si evince dal numero delle richieste di intervento ricevuto in questi anni dall’azienda di Solaro. La nostra falegnameria per serramenti, infatti, viene scelta ogni giorno da tantissimi nuovi clienti per la creazione di porte e finestre su misura.

Gia Group, tuttavia, non si limita soltanto ad offrire infissi di propria produzione, ma si propone anche come punto di riferimento per tutta un’altra serie di servizi che ruotano a questo settore. Presso la nostra falegnameria per serramenti di Solaro, infatti, è possibile richiedere anche interventi volti alla conservazione di infissi già esistenti come la verniciatura e la restaurazione.

Grazie a tecniche professionali e a prodotti top di gamma come le vernici Adler Highres®, accedendo a questo tipo di servizi è possibile recuperare al 100% i vostri vecchi serramenti sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico. Perché quindi non approfittare di questa incredibile opportunità messa a vostra disposizione dalla nostra falegnameria per serramenti?

Falegnameria serramenti Gia Group: scopriamo i prodotti

Sono due i segreti principali per una produzione di altissima qualità come quella proposta da Gia Group: la maestria dei falegnami che se ne occupano e la tipologia dei materiali utilizzati. Presso la nostra falegnameria per serramenti, infatti, lavorano alcuni tra i professionisti più accreditati del settore, specialisti con anni di esperienza e soddisfazioni alle spalle.

Tuttavia, nemmeno l’artigiano più di talento potrebbe mai raggiungere risultati così elevati senza poter contare su legnami di prestigio. La falegnameria per serramenti Gia Group si serve di legnami attentamenti selezionati tra pino lamellare, mogano lamellare Sapelli, rovere lamellare Slavonia, larice lamellare, abete lamellare e douglas.

Il nostro showroom è il luogo perfetto da visitare per toccare con mano tutti gli infissi di nostra produzione e farsi un’idea dei tantissimi stili che siamo in grado di proporre. Ecco il link a cui troverete tutte le indicazioni per raggiungerci a Solaro.