Chiamaci: 02.967.99.425
E-mail: info@giagroup.it

In quattro minuti vi spieghiamo perché acquistare finestre di legno... guarda il video

Accedi | Registrati
Richiedi un PREVENTIVO !

gia group

Serramenti Milano: Gia Group racconta tutto sulla sua attività

Serramenti Milano: Gia Group racconta tutto sulla sua attività

Da dove partire per l’acquisto di serramenti Milano e provincia?

L’acquisto di serramenti a Milano e provincia è sempre un passo importante quando si completa la costruzione di una casa dalle sue fondamenta oppure quando si termina una ristrutturazione; questi elementi, infatti, sono cruciali per determinare lo stile di un immobile e molto spesso si rivelano il collante che dà senso a tutto il progetto. Non c’è niente di peggio di una casa con degli infissi che stridono con il resto!

Un’altra ragione che di frequente porta la gente a comprare dei nuovi serramenti Milanoè la necessità di sostituire i vecchi modelli presenti presso la propria abitazione. Non c’è forse accessorio più soggetto all’usura degli infissi, specialmente se si tratta delle classiche persiane in legno che per tanti anni hanno spopolato nel nostro Paese; acquistandone di nuovi è possibile trasformare completamente una casa, rinfrescandone l’aspetto con un relativamente piccolo sforzo. 

Al giorno d’oggi, poi, esistono talmente tanti modelli di serramenti a Milanoche sfruttano le nuove tecnologie per resistere nel tempo ed offrire in generale delle performance migliori dal punto di vista dell’isolamento termico ed acustico, che decidere per la sostituzione di quelli ormai usurati rappresenta un vero e proprio investimento in grado di aumentare sensibilmente il valore della propria abitazione.

A Milano i serramentisono venduti da tantissimi rivenditori sparsi per tutta l’area che circonda il capoluogo lombardo, per cui non sarà certo un problema riuscire a trovare un negozio capace di fornirvi quello che state cercando. Tuttavia, è sempre bene scegliere con accortezza l’azienda a cui affidarsi per l’acquisto; dopotutto la sostituzione degli infissi di casa è pur sempre una spesa non indifferente.

Informarsi, quindi, sulla qualità delle finestre a Milano che si stanno per acquistare è il primo passo che vi assicurerà di non dover più preoccuparvi di dover affrontare una spesa di questo genere. Una veloce ricerca su internet è sufficiente per scoprire che sul mercato ci sono numerosi brand che dichiarano di essere i migliori in questo campo e propongono prodotti all’avanguardia. Ma come capire di chi potersi fidare davvero?

L’ideale sarebbe poter osservare con i propri occhi il processo produttivo; solo così, infatti, ci si può assicurare che gli slogan che esaltano le qualità dei modelli messi in vendita dai vari rivenditori di infissi a Milano e provinciacorrispondono alla verità. Purtroppo però non c’è nessuna grande firma del settore che offra questa opportunità alla propria clientela.

Ma se vi dicessimo che rivolgersi ad uno di questi rivenditori non è l’unica opzione possibile per tutte quelle persone che hanno deciso che è arrivato per loro il momento di acquistare dei nuovi serramenti Milano e provincia? In realtà, esiste una soluzione molto interessante che vi potrà far avere infissi di prima qualità fatti su misura per voi e la vostra casa, stiamo parlando della produzione artigianale di serramenti.

Le falegnamerie che realizzano in modo artigianale gli infissi a Milano vi permetteranno di ottenere esattamente il risultato che desiderate senza dover scendere a compromessi di nessun tipo. Il principale vantaggio di una collaborazione con realtà di questo tipo, infatti, è proprio il grado di personalizzazione che i professionisti riescono a garantire, qualsiasi sia la ragione che vi ha portato alla ricerca di nuovi serramenti. 

Purtroppo, al giorno d’oggi non ci sono più tanti falegnami che ancora si occupano della produzione artigianale di serramenti in legno; tuttavia, esistono delle realtà d’eccezione che hanno legato il loro nome proprio a questo particolare settore. Una delle più famose è sicuramente Gia Group, falegnameria di Solaro conosciuta in tutta la Lombardia per i suoi incredibili prodotti su misura. 

Produzione serramenti Milano e provincia: alla scoperta della qualità artigianale di Gia Group

Se l’idea di affidarvi ad una falegnameria serramentiper l’acquisto di porte e finestre per la vostra casa vi affascina, allora non potete fare a meno di dare un’occhiata alle tantissime proposte di Gia Group, una realtà specializzata proprio in questa speciale tipologia di produzione. I benefici che questo tipo di scelta comporta sono innumerevoli sia dal punto di vista del risultato che di quello economico; per questo ci piacerebbe parlarvi un po’ della nostra ditta e di tutto quello che abbiamo pensato per i nostri clienti.

La falegnameria Gia Group di Solaro è stata in grado nel corso degli anni di distinguersi per la sua produzione di serramenti a Milano e provincia senza uguali. L’eccezionalità degli infissi che proponiamo deriva dall’esperienza della squadra di professionisti che collaborano con noi, mettendo a disposizione dei clienti tutto il loro talento e la loro abilità nella lavorazione del legno e degli altri materiali utilizzabili per la creazione di serramenti. 

In particolare, Gia Group è riuscita a conquistare un posto di prestigio tra le altre aziende di serramenti a Milano e provincia grazie ad una serie di servizi impossibili da trovare altrove e ad una cura per i dettagli assoluta. Non ci sono molte falegnamerie che possono vantare tutti i successi ottenuti dal nostro team nel nostro periodo di attività.

A proposito di servizi, come dicevamo poco prima, ce ne sono davvero pochi che la squadra di Gia Group non sia in grado di offrire. Questo permette alla nostra falegnameria a Milanodi poter attrarre un pubblico enorme che non si limita soltanto a tutte quelle persone che hanno la necessità di comprare dei nuovi infissi per la loro abitazione.

Oltre alla creazione su misura di serramenti in falegnameria ci occupiamo anche di verniciatura e restauro, per esempio. Molto spesso, la sostituzione di infissi a Milano non è affatto necessaria, quindi perché effettuare una spesa inutile quando è possibile recuperare le proprie persiane in legno rivolgendosi solamente al professionista giusto? Per fortuna, con l’aiuto di Gia Group tutto questo è davvero possibile. 

Falegnameria serramenti in legno Gia Group: scopriamo assieme il servizio di verniciatura

Se pensiamo a quanto possa essere impegnativo per una normale famiglia italiana sostituire tutti gli infissi di casa, è facile intuire che immenso sollievo sia scoprire che esistono opportunità più economiche. Non è un caso, quindi, se uno dei servizi per cui la nostra falegnameria Milano è più spesso contattata è proprio quello di verniciatura professionale di persiane e finestre.

Le persiane in legno sono uno dei grandi classici dell’edilizia italiana. Chi non ha mai sognato di potersi svegliare la mattina e spalancare delle bellissime ed eleganti persiane su un quartiere tranquillo incastonato in un paesaggio mozzafiato? A causa della loro esposizione costante agli agenti atmosferici, però, questi iconici elementi sono molto spesso i primi di un’abitazione a mostrare i segni del tempo. Per il paesaggio non possiamo fare gran che, ma per quanto riguarda farvi tornare ad amare i vostri infissi, la falegnameria serramenti in legnoGia Group può sicuramente fare la differenza.

Al contrario di quanto succede con i lavori di verniciatura “fai da te” che non durano nemmeno una stagione, il servizio che propone la nostra falegnameria a Milano e provincia invece viene garantito per ben dieci anni! Riuscite ad immaginarlo? Dieci anni in cui non doversi più preoccupare delle proprie persiane in legno e il loro aspetto; capite ora perché sono così tante le persone che ci chiamano per ridipingere i loro serramenti?

Il segreto del nostro laboratorio falegnameria a Milano in fatto di verniciatura sta non solo nella tecnica di tipo professionale utilizzata dagli artigiani che collaborano con Gia Group, ma soprattutto nei prodotti impiegati. Da anni, infatti, abbiamo deciso di servirci delle vernici Adler Highres®, il top di gamma in questo settore

I prodotti Adler Highres® sono stati studiati appositamente per arrestare la demolizione lignea, oltre che per migliorare l’impermeabilità all’acqua del legno trattato e mantenere il film superficiale che si va ad applicare elastico e sempre traspirante. Per tutte queste ragioni Gia Group ritiene che per la manutenzione serramenti in legno non esistano vernici migliori di quelle messe in commercio dal brand.

Se siete alla ricerca di una società in grado di occuparsi della manutenzione di serramenti in legno per esterni, allora vi consigliamo di venire a trovarci a Solaro. La nostra squadra sarà lieta di illustrarvi per filo e per segno il nostro modo di lavorare e recuperare i vostri infissi. Particolare da non sottovalutare, inoltre, è la nostra professionalità e velocità di intervento: dopo averci contattato, in pochissime settimane potrete riavere degli infissi perfetti ed eleganti come al momento dell’acquisto.

Alla riparazione serramenti Milano ci pensa Gia Group

Oltre alla verniciatura, Gia Group propone tutta una serie di altri interessanti servizi che vi permetteranno di trasformare i vostri vecchi serramenti in elementi di design che saranno l’invidia di tutto il vicinato. Stiamo parlando della riparazione dei serramenti in legno a Milano oppure del loro restauro.

È normale che nel corso degli anni gli infissi subiscano dei danni; dopotutto non c’è elemento in una casa più esposto alle intemperie. Sebbene quando i segni del tempo sono particolarmente ci possa venire la tentazione di passare direttamente alla sostituzione degli infissi, Gia Group offre ai suoi clienti la possibilità di risparmiare con la riparazione dei serramenti a Milano

Il nostro personale, infatti, è specializzato anche in riparazioni di serramenti a Milano. Grazie alla nostra esperienza, ci basterà un piccolo sopralluogo presso la vostra abitazione per capire se gli infissi possono essere recuperati attraverso il nostro intervento oppure se vi conviene visitare lo showroom di Gia Group.

Il processo di restauro infissi in legno Milanoviene effettuato seguendo quattro step, studiati attentamente dal nostro team per far tornare porte e persiane come nuove. Alla fine del nostro intervento non avrete solamente infissi di nuovo eleganti e belli, ma anche funzionali come appena acquistati. L’azione dell’acqua e degli altri agenti atmosferici, infatti, molto spesso ha delle conseguenze piuttosto importanti anche sull’efficienza dei prodotti, non solo sulla loro estetica. Il nostro lavoro di riparazione serramenti in alluminio a Milano o in qualsiasi altro materiale, quindi, si occupa degli infissi a 360°C.

Per maggiori informazioni sul servizio di serramenti in legno manutenzione, visitate il nostro sito web; qui scoprirete che siamo disponibili al restauro di infissi d’epoca. 

La falegnameria su misura Milano Gia Group e tutti i suoi prodotti

Il servizio che più ci rappresenta, tuttavia, è la realizzazione artigianale di serramenti in legno e legno-alluminio. Gia Group, infatti, è prima di tutto una falegnameria su misura a Milano. In questa sezione del nostro articolo, vorremmo quindi parlarvi proprio di questo aspetto del nostro lavoro allo stesso tempo d’altri tempi e decisamente attuale.

Nell’ultimo periodo abbiamo notato come sempre più persone siano interessate alla qualità in tutti i loro acquisti. Al giorno d’oggi bisogna stare attenti ad ogni piccola spesa, non ci si può più permettere di sostituire elementi importanti della propria casa in base ai trend del momento; non stupisce quindi il fatto che ci sia un ritorno ai valori dell’artigianalità e del “fatto a mano”. Perché doversi accontentare di un prodotto standard, quando è possibile averne uno fatto su misura sulle proprie necessità? È questa la motivazione che ogni giorno spinge tantissimi di voi a rivolgervi alla nostra falegnameria artigianale a Milano. 

Continuando a leggerci scoprirete tutto sulla nostra produzione su misura. Curiosi di saperne di più?

Serramenti in legno Milano e provincia: ecco i prodotti su misura di Gia Group

Il fiore all’occhiello della produzione artigianale di Gia Group sono sicuramente i serramenti in legno Milano e provincia e non soltanto perché da qui è partita tutta l’attività di falegnameria dell’azienda, ma anche perché nel corso del tempo il nostro team di artigiani ha messo a punto tecniche sempre più all’avanguardia ed innovative per sfruttare al meglio tutte le proprietà del materiale, in modo da offrire risultati sempre migliori alla propria clientela. 

Gli infissi in legno a Milanocome nel resto d’Italia restano sempre l’opzione preferita per qualsiasi tipo di abitazione. Non si può negare che un materiale dall’eleganza senza tempo come il legno, infatti, non riesca a regalare una classe che altri - magari all’apparenza più funzionali - semplicemente non riescono a raggiungere. Gia Group e i suoi artigiani non solo sono in grado di esaltare la bellezza del legname che utilizza, ma anche di realizzare prodotti altamente performanti

I motivi per scegliere serramenti in legno a Milanosono molteplici, ma tutti si possono ricondurre alle proprietà di questo antichissimo materiale da costruzione. Grazie alle sue caratteristiche intrinseche, il legno è perfetto per essere utilizzato per la realizzazione di porte e finestre; esso, per esempio, possiede ottime proprietà isolanti sia sotto un punto di vista acustico che termico

Chi abita in case che montano infissi in legno di qualità e ottima fattura come i nostri, quindi, noterà un notevole risparmio energetico e un generale miglioramento della qualità della vita. A chi piace sentire gli schiamazzi dei vicini oppure dover tenere accesi più del necessario caloriferi e condizionatori? Con le finestre in legno a Milanodi nostra produzione potrete godere di tutti i vantaggi di questo materiale con in più la sicurezza che rimarranno perfetti per lungo tempo.

Non tutte le porte e le finestre sono uguali. Molto spesso, anche quando si acquistano modelli realizzati da famosi brand si ha la necessità di modificarli per adattarli alle esigenze della propria abitazione. Con i serramenti in legno su misuradi nostra produzione, non dovrete più preoccuparvi di questi problemi. I nostri artigiani si occuperanno di prendere tutte le misure e di dare vita alle porte e persiane in legno perfette per qualunque abitazione.

Il bello delle finestre in legno su misura di Gia Group è che sono completamente personalizzabili. Oltre a poter scegliere lo stile e le linee che più preferite, potrete anche indicare il legname da utilizzare per la loro realizzazione. Le opzioni che proponiamo sono: pino lamellare, sapelli, mogano lamellare, rovere lamellare slavonia, douglas, larice lamellare e abete lamellare. Inutile ricordare che presso il nostro laboratorio usiamo solo legni attentamente selezionati tra i migliori sul mercatoe che siamo sempre attenti all’impatto ambientale che la nostra professione può avere. 

Produzione di serramenti in alluminio e la lunga tradizione di Gia Group

Due delle caratteristiche alla base del successo di Gia Group sono senza ombra di dubbio l’audacia e la lungimiranza dimostrate nel corso degli anni dai titolari dell’azienda. È grazie a questa spinta verso ogni cosa che è innovazione e novità se possiamo vantare una delle prime produzioni artigianali di serramenti in alluminio di tutta l’area della provincia di Milano. Nessuno prima di noi aveva osato tanto. 

Una delle produzioni su cui puntiamo maggiormente, infatti, è quella di serramenti in legno alluminio a Milano e provincia, come sa bene chiunque abbia avuto l’occasione di venire a visitare il nostro showroom. Forse non tutti sanno che è possibile combinare due materiali tanto diversi come il legno e l’alluminio per ottenere degli infissi capaci di combinare le migliori caratteristiche di entrambi e quindi superare eventuali punti deboli.

Questo metallo, per esempio, dona agli infissi in alluminio a Milano grande solidità e longevità e proprietà di isolamento termico ed acustico di primo livello. Gli spazi abitativi che possiedono questa tipologia di elementi, quindi, sono tra i migliori in cui vivere sia in inverno che in estate, e in qualsiasi zona abitiate, anche in una particolarmente trafficata. 

Non è difficile credere che i serramenti in alluminio siano tra i più performanti tra le tipologie disponibili oggi sul mercato. Le finestre alluminio Milanosono la scelta giusta per chi, pur amando un gusto piuttosto classico, non vuole o non può investire il suo tempo in interventi di manutenzione.

A chi crede ancora che i serramenti in alluminio a Milano e provincia non possano competere con i più classici in legno per quanto riguarda l’estetica, abbiamo un solo suggerimento da dare: venite a dare un’occhiata alle nostre produzioni. Gli artigiani che formano il team di Gia Group, infatti, passano molto tempo a lavorare sull’aspetto di questi prodotti, così che possano corrispondere agli standard di stile ed eleganza dei committenti.

Se state cercando un produttore di finestre e infissi in alluminio a Milano di qualità eccellente e completamente personalizzabili, Gia Group è la ditta che stavate aspettando. Qualsiasi siano le vostre richieste, la nostra squadra di talentuosi professionisti è sempre pronta a mettersi al lavoro per realizzare i vostri sogni. Non è un caso se la totale customizzazione che offriamo è a detta di tutti una delle armi vincenti della nostra azienda. 

Avete già un'idea precisa di come vorreste i vostri serramenti in alluminio Milano? Bene, vi aspettiamo a Solaro per sentire tutte le vostre proposte e dare vita assieme ad un progetto che sia allo stesso tempo realizzabile ed in linea con le vostre aspettative. Grazie a decenni di esperienza nel settore degli infissi, siamo sicuri di poter soddisfare ogni vostra richiesta, anche la più audace.

Serramenti PVC su misura, l’ennesima proposta del catalogo servizi di Gia Group

Le proposte di Gia Group non si limitano al legno ed all’alluminio, rivolgendosi alla nostra azienda vi sarà possibile richiedere anche la realizzazione di serramenti PVC su misura. Ci teniamo molto ad avere un catalogo servizi così variegato, perché solo questo ci consente di poter accontentare tutte le tipologie di clienti che decidono di contattarci, indipendentemente dai loro gusti e le loro necessità pratiche.

I serramenti PVC Milano e provincia si distinguono da sempre per la loro incredibile funzionalità e per le ottime performance che garantiscono anche sul lungo periodo. Questa speciale plastica, infatti, è perfetta per isolare gli ambienti dai rumori e dagli scambi di calore con l’esterno, rivelandosi quindi il materiale ideale per la costruzione di infissi di qualità.

Ma non è tutto, le finestre su misura in PVC si rivelano anche una validissima opzione per quanto riguarda la resistenza all’azione degli agenti atmosferici. Sappiamo benissimo che la delicatezza è proprio il punto debole degli infissi in legno; quante volte ci è capitato di aprire le nostre persiane e scoprire la vernice che si sfalda oppure dei segni di usura causati da un forte temporale o una brutta grandinata? Bene, con i prodotti in PVC questo non accadrà mai più.

I prodotti che proponiamo, però, non sono solamente estremamente resistenti ed altamente performanti, le finestre in PVC su misura di nostra produzione sono anche molto curate nel design. Non è passato molto tempo da quando la gente storceva il naso di fronte al PVC, considerandolo un’opzione di minor prestigio rispetto al legno e all’alluminio. Grazie anche ai nostri prodotti artigianali questo oggi non succede più.

Un vantaggio dei serramenti in PVC a Milano è la praticamente nulla manutenzione che richiedono. Una volta posati, non dovrete praticamente più preoccuparvene! Per tutte queste ragioni, sempre più spesso accade che chi si vede costretto a sostituire i suoi vecchi infissi in legno, finisca per optare per un modello in PVC, molto più comodo e facile da trattare.

Se un materiale come la plastica continua a non fare al caso vostro, Gia Group ha una proposta anche per voi: una produzione di serramenti che combina legno e PVC. Come funziona? In pratica si tratta di infissi con l’anima in PVC e l’esterno in legno; in questo modo potrete avere l’equivalente tecnico di finestre in PVC su misura, con l’aggiunta però di quel tocco in più tipico del legno.

E se ancora ne aveste bisogno, c’è un motivo in più per acquistare finestre su misura in PVC: il rapporto qualità prezzo! Tra tutte le proposte fin qui analizzate questa è decisamente la più economica, pur garantendo ottime prestazioni; un bel vantaggio quando si pensa a come possa essere dispendiosa la sostituzione dei serramenti di casa.

Vendita di serramenti in PVC Milano e provincia: l’ennesimo servizio offerto da Gia Group

Ma Gia Group non è solamente una falegnameria in cui vengono realizzati infissi su misura in vari materiali, l’azienda è anche conosciuta per essere uno dei principali punti vendita di serramenti in PVC Milano e provincia e di infissi in legno e alluminio. È questa versatilità nella proposta dei servizi ad averci reso nel corso della nostra attività un vero e proprio punto di riferimento sul territorio. 

A Solaro, quindi, non trovate esclusivamente il nostro laboratorio di falegnameria, ma anche un fornitissimo showroom. Qui potrete osservare con i vostri occhi tutti i modelli di serramenti e finestre in PVC a Milanoe di infissi in legno e alluminio delle migliori marche oggi disponibili sul mercato. Insomma, qualsiasi siano le vostre esigenze in fatto di porte e finestre, Gia Group ha l’opzione migliore per voi e la vostra casa.

La varietà di finestre in PVC proposta da Gia Group è praticamente infinita. Il personale addetto alla selezione dei prodotti che vanno a formare il nostro catalogo ha il compito specifico di individuare tanti stili diversi, in modo da offrire a tutti i nostri clienti esattamente quello di cui sono alla ricerca. Non ci credete? Allora venite a Solaro, vi aspetteremo con ansia assieme ai modelli di porte e finestre perfetti per voi. 

Tuttavia, lo showroom a cui è riuscito a dare vita Gia Group conta anche una cifra immensa di finestre in alluminio Milano. La scelta del materiale è per molti versi del tutto soggettiva, dal momento che oramai in commercio ci sono tantissimi esempi validi in grado di sfruttare al meglio le caratteristiche di tutti e tre, e addirittura tanti altri nati dalla loro combinazione.

Come capire quindi se i serramenti in PVCfanno davvero al caso vostro? Il nostro consiglio è di fare un salto presso il nostro showroom e fare una chiacchierata con i bravissimi addetti alla vendita che lavorano qui. Si tratta di professionisti che conoscono alla perfezione tutti i prodotti che abbiamo in negozio e le loro caratteristiche tecniche; una volta spiegato loro cosa vi aspettate dai vostri infissi, saranno in grado di indirizzarvi verso l’acquisto più adatto a voi

Da Gia Group, inoltre, trovate anche prodotti più particolari come le porte finestre in PVC a Milano. Insomma, è proprio vero che quando si parla di infissi, il nostro gruppo è in grado di soddisfare tutte le necessità della nostra clientela!

La politica di Gia Group quando si tratta di scegliere i brand con cui collaborare si basa sempre sul tipo di rapporto che vogliamo avere con i nostri clienti; per noi, infatti, non c’è niente di più importante del rispetto per chi si affida a noi. Per questo, proprio come accade con la nostra produzione di serramenti alluminio Milano e provincia, ci assicuriamo che i marchi che è possibile acquistare da noi siano le migliori in assoluto

Tra le marche di serramenti e finestre in PVC a Milano con cui abbiamo deciso di collaborare, quindi, trovate soltanto il meglio del meglio. Come potete vedere anche sul nostro sito internet, proponiamo brand di portata internazionale come Xylo, Staino&Staino, Steel Project, Poliwood e, naturalmente, Falegnameria Gia

Ma quanto costano dei serramenti di qualità? Ecco tutti gli infissi Milano prezzi

Ed eccoci arrivati ad una domanda temuta in qualche modo da tutte le persone che ci contattano per l’acquisto di porte e finestre: quanto bisogna spendere per acquistare serramenti in PVC provincia di Milano o in qualsiasi altro materiale? 

È normale che il costo degli infissi sia una preoccupazione per chi si accinge a fare questa spesa, tuttavia ci farebbe piacere se provaste a vederla da un’altra prospettiva. Invece di concentrarsi su i serramenti in alluminio Milano prezzi, è bene considerare che quando si pianifica un acquisto di questo genere si sta effettuando un vero investimento.

Puntando sulla qualità delle finestre su misura i prezziscompariranno completamente dalle vostre preoccupazioni. Un acquisto ben calcolato, infatti, vi permetterà di non dover affrontare di nuovo una spesa tale in futuro, il che è il vero segreto del risparmio!

Se siete curiosi di conoscere i serramenti in alluminio prezzi Milano, vi invitiamo a contattarci seguendo le istruzioni che trovate sul sito internet ufficiale Gia Group. Inoltre, siamo ovviamente sempre disponibili per farvi avere un preventivo chiaro e trasparente. 

E non dimenticate di informarvi oltre che sui serramenti in PVC prezzi Milanoanche sulle tante detrazioni fiscali a cui è possibile accederequando si sostituiscono gli infissi; si tratta di ottimi incentivi per investire sulla qualità!

Speriamo di aver risposto a tutte le vostre possibili domande sulla nostra attività, sui nostri infissi in PVC a Milanoe su tutti gli altri prodotti firmati Gia Group! In caso contrario, provate a dare un’occhiata al nostro blog e a tutti gli approfondimenti che pubblichiamo regolarmente. Vi aspettiamo!