Serramenti in legno a Garbagnate Milanese: ci pensa Gia Group

Feb 20, 2018

Serramenti in legno di qualità a Garbagnate Milanese

I serramenti in legno sono tra gli infissi più amati dal mercato italiano. Il loro gusto raffinato, elegante ed esclusivo, infatti, rispecchiano a pieno lo stile chic e classico tipico delle abitazioni del nostro paese, caratterizzate da interni ed esterni curatissimi.

Gia Group, falegnameria presente nel territorio della provincia di Milano, è il negozio ideale al quale rivolgersi per acquistare serramenti in legno a Garbagnate Milanese, Cesate e città limitrofe. La produzione interna dell’azienda ci permette, infatti, di proporre alla clientela un catalogo ampio, fatto di proposte altamente personalizzabili, tutte realizzate con legname di primissima qualità.

Una visita al nostro showroom a Solaro vi convincerà del valore dei nostri prodotti, che potrete toccare con mano e che vi verrà spiegato in dettaglio dai nostri addetti alla vendita, sempre pronti a rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda.

Caratteristiche tecniche dei serramenti Gia

Da sempre, Gia Group ha come mission quella di fornire serramenti di grande qualità ad un prezzo conveniente. Come ci riesce? Grazie alla produzione interna dei prodotti! Il processo produttivo, infatti, è eseguito in ogni fase con massima cura ed attenzione, elementi fondamentali per ottenere risultati eccellenti durante la lavorazione artigianale di un materiale come il legno.

Inoltre, i clienti di Gia Group possono contare su una vasta scelta di materie prime. Nel nostro catalogo, infatti, sono disponibili prodotti realizzati in mogano lamellare sapelli, larice lamellare, douglas, pino lamellare netto nodi di produzione tedesca,  abete  lamellare e rovere lamellare slavonia.

Tutti i serramenti in legno firmati dalla falegnameria Gia sono dotati di una sezione anta di 68×82 mm, una sezione telaio di 57×70 mm, soglie per portefinestre in alluminio, gocciolatoi in alluminio, doppia guarnizione termoacustica e la possibilità di inserire al loro interno delle vetrocamere dello spessore di 30/33 mm; tutte queste caratteristiche rendono il prodotto altamente funzionale dal punto di vista dell’isolamento termico ed acustico.

Dal punto di vista estetico, invece, la qualità dei serramenti è garantita dall’impiego di vernici ad acqua Adler, che assicurano sempre un risultato eccezionale, facile da mantenere nel tempo, e che non nuocciono all’ambiente.

Noi di Gia Group crediamo così tanto nei nostri prodotti che offriamo una garanzia di ben 10 anni!

Serramenti in legno a Garbagnate Milanese: manutenzione

Una delle più grandi problematiche legate ai serramenti in legno è il loro costante bisogno di manutenzione. Se già l’utilizzo di vernici Adler riduce in maniera drastica i problemi legati all’azione degli agenti atmosferici sul legno, Gia Group non si ferma qui e viene incontro alle esigenze dei clienti offrendo anche uno strepitoso servizio di restauro e verniciatura dei serramenti in legno che, in men che non si dica, torneranno a brillare.

Per prolungare la vita dei tuoi serramenti in legno, tuttavia, ti consigliamo di pulirli almeno un paio di volte all’anno con un panno in microfibra ed un detergente delicato diluito con acqua calda. In questo modo eliminerete ogni traccia di polvere e smog, la cui presenza, a lungo andare, potrebbe compromettere l’integrità del legno stesso.

Per maggiori informazioni sulla vendita di serramenti in legno a Garbagnate Milanese contattate Gia Group.

 

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it