Rivenditori Steel Project Milano e provincia

Set 11, 2017

Gia Group è un rivenditore Steel Project a Milano e provincia

Avere una porta blindata in casa è uno dei requisiti fondamentali se si vuole avere un’abitazione sicura. Tuttavia, non tutte le porte blindate sono uguali: c’è chi offre una protezione base dagli intrusi, chi si concentra sul lato estetico e basta, e chi invece riesce a coniugare bellezza e solidità in un unico elemento regalando così ai clienti l’esperienza di poter dormire sonni tranquilli senza la paura di intrusioni indesiderate.

Tra questi produttori di porte blindate che offrono i migliori prodotti in circolazione c’è Steel Project. Se sei alla ricerca di un rivenditore Steel Project a Milano e provincia, oppure nelle zone limitrofe come Como e Varese puoi scegliere Gia Group, azienda che da anni vende e produce porte e serramenti, oltre che rivendere gli articoli presenti sui cataloghi dei migliori brand italiani.

Rivenditori Steel Project Milano e provincia: le proposte classiche

 

 

Gia Group invita tutti coloro che sono interessati ad acquistare un prodotto Steel Project a visitare il suo fornitissimo showroom a Solaro (VA).

Il brand ha pensato di dare vita a diverse collezioni dal gusto classico, dai colori caldi e dal finish in legno. Massello, per esempio, è una porta di estrema eleganza, che alla robustezza dell’anima in acciaio unisce la bellezza senza tempo dei pannelli esterni in legno massello.

Completamente di produzione artigianale è invece la linea Ottocento. Totalmente personalizzabile nella scelta degli intarsi, le porte che compongono questa collezione sono davvero uniche nel loro genere.

 

Rivenditori Steel Project a Varese e Como: per chi ama il minimal

 

 

Non tutti amano lo stile tradizionale e vintage. Proprio per questo i designer di Steel Project hanno ideato delle linee dal gusto minimal che faranno gola a tutti gli appassionati di modernità. Steel Color è il nome della collezione di porte blindate realizzate completamente in acciaio inox e lavorate sulla superficie esterna con delle speciali tecniche che consentono di modificare colore e texture senza il bisogno di verniciatura.

Glass e Steel, invece, rappresenta la collezione del futuro. Il vetro, materiale che nessuno immaginerebbe mai in una porta blindata si fonde con l’acciaio per dare vita ad un prodotto luminoso, originale e versatile.

Le grate Steel Project a Milano e provincia

Le porte, tutte con livello minimo di sicurezza pari a 3 (il massimo è 5) possono inoltre essere dotate di grate di sicurezza robustissime, tra cui l’ultima nata, Reversa Bouncer System. Questa grata non teme neanche i tentativi di effrazione più efferati grazie alla struttura in acciaio zincato e alla copertura in polvere di poliestera essiccate a 200°C. È, inoltre, comodissima e facile da usare anche dai più anziani, le più comuni vittime di rapine in casa.

Per maggiori informazioni contattare Gia Group.

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it