Rivenditori Flessya a Milano e provincia: scegli Gia Group

Ago 26, 2017

Rivenditori Flessya: a Milano e provincia c’è Gia Group

Tra le aziende più conosciute e stimate d’Italia nel settore della realizzazione di porte per interni c’è Flessya, attività fondata oltre dieci anni fa in un paesino alle porte di Ancona. Da quel momento, il costante impegno, l’intercettazione delle richieste dei clienti e l’impiego di materiali di ottima qualità ha portato l’azienda ad espandersi a dismisura e a coronare il sogno di tantissimi italiani di avere una casa bellissima e sicura, in una parola: perfetta.

Tra i rivenditori Flessya a Milano e provincia a cui rivolgersi per acquistare i prodotti del brand c’è Gia Group, azienda di Solaro che nel suo ampio showroom espone, tra le altre proposte, tutti i prodotti Flessya più amati dal pubblico. Vieni a trovarci e tocca con mano la qualità di questi complementi d’arredo che faranno della tua casa la più invidiata del quartiere.

 

Rivenditori Flessya a Milano e provincia: i prodotti più venduti

 

Due sono le linee proposte da Flessya che la clientela di Gia Group sembra amare alla follia: Talea e Nidio. La prima è la porta ideale per chi ama il cambiamento; qualsiasi sia lo stile della tua casa, questa porta non stonerà mai. Libera la fantasia e concediti cambi di colore, arredamento e disposizione, Talea ti saprà accompagnare. Inoltre, le particolari texture che si trovano sulla superficie rendono questa porta, totalmente personalizzabile, davvero unica.

Anche Nidio è perfetta per ogni stile d’arredamento: la struttura leggera e i tanti modi pensati per renderla perfetta per ogni cliente ne sono la prova. Le porte di questa collezione possono essere customizzate attraverso la stampa digitale, incisioni o essere semplicemente lasciate lisce per un effetto naturale e minimal.

Chi ricerca la tradizione della vera casa all’italiana può scegliere Plenia, regina di buon gusto grazie alla sua struttura in legno massello impiallacciato. Tuttavia, anche S-Nziale può fare al caso di chi ricerca classicità e stile: le ampie vetrate sono intramontabili. Anche tutte le altre collezioni fino ad ora menzionate sono disponibili con inserti in vetro.

Rivenditori Flessya a Milano e provincia: prodotti per ambienti pubblici

Flessya ha pensato anche a chi dirige un’attività in cui la presentazione e il buon gusto nell’arredamento sono tutto. Ecco che Receptiva è la linea perfetta da installare negli alberghi, grazie alle sue linee e finiture semplici, ma allo stesso tempo molto ricercate.

Ci sono poi Empiria, Laminio e Resinae, collezioni che testimoniano come anche alluminio e PVC possano essere utilizzati per creare prodotti di grande qualità e robustezza, senza tuttavia rinunciare ad eleganza e design.

Per maggiori informazioni contatta Gia Group o vieni a trovarci nel nostro showroom.

 

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it