Rivenditore di porte Poliwood a Milano: visita lo showroom Gia-Group

Feb 12, 2018

Porte in legno per interni Poliwood

Le porte in legno sono le più richieste dai clienti che vogliono arredare la propria abitazione in maniera elegante e raffinata, in grado di regalare un’atmosfera calda ed accogliente. Tuttavia, di porte in legno ne esistono di vari tipi: da quelle laccate a quelle verniciate, fino ad arrivare a quelle in legno massello, tutte hanno le loro caratteristiche che le rendono davvero uniche.

Una delle migliori aziende che si occupa della produzione di porte in legno massello è Poliwood, impresa conosciuta a livello internazionale per la grande qualità e personalizzazione che offre alla clientela.

Se sei alla ricerca di un rivenditore di porte Poliwood a Milano o vuoi toccare con mano prodotti realizzati con questo materiale visita lo showroom Gia Group a Solaro. Le nostre migliori qualità sono l’ampia scelta e la professionalità dei servizi proposti; da anni, infatti, soddisfiamo le esigenti richieste dei clienti in fatto di serramenti, porte per interni e porte blindate, proponendo solo i migliori prodotti sul mercato.

Rivenditore di porte Poliwood a Milano: le proposte del brand

 

Poliwood propone alla clientela 9 collezioni di porte per interni, di cui ben 6 realizzate con legno massello. Vieni da Gia Group ed ammira i modelli delle linee Levissima, Top, Luxury, Line, Next e Falegnameria, dei gioielli di design ed artigianato.

Ogni collezione contiene molte opzioni tra cui scegliere, tutte disponibili in ben 10 varianti di legno differenti: oltre ad i classici rovere, toulipier e satinè, Poliwood propone anche ciliegio, castagno, pino, faggio, lightwood e larice. Inoltre, è possibile ordinare legni particolari non presenti in catalogo!

Inoltre, Poliwood è l’azienda giusta dalla quale acquistare porte in legno massello perché riesce a soddisfare ogni richiesta, anche quelle relative alle dimensioni non standard delle ante; neanche portoni e porticine non sono un problema per il brand.

Tutte le proposte del marchio italiano sono realizzate con gusto ed eleganza. Linee semplici, taglio minimal, gusto tradizionale, intarsi ed inserti, le porte in legno massello firmate Poliwood che trovi da Gia Group sono davvero eccezionali e perfette qualsiasi sia il tipo di stile che vuoi seguire per arredare per la tua abitazione.

 

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it