Chiamaci: 02.967.99.425
E-mail: info@giagroup.it

In quattro minuti vi spieghiamo perché acquistare finestre di legno... guarda il video

Accedi | Registrati
Richiedi un PREVENTIVO !

gia group

Porte invisibili: che cosa sono?

Porte invisibili: che cosa sono?

Che cosa sono le porte invisibili? Tra le numerose novità che hanno interessato il mondo dei serramenti negli ultimi periodi vi sono anche, appunto, le cosiddette porte invisibili, una soluzione molto apprezzata sia per ragioni puramente estetiche che per praticità.

Le porte invisibili sono effettivamente una soluzione assai accattivante, davvero perfetta se si vuol ricreare un ambiente dal design curato, sobrio, accattivante.

Il principale vantaggio legato alla scelta di porte invisibili è rappresentato dal fatto che questi prodotti consentono di eliminare alcune delle più tipiche caratteristiche delle porte, le quali tuttavia possono influire negativamente sull'armonia e sull'eleganza degli interni.

Scegliendo delle porte invisibili, dunque, è possibile eliminare definitivamente stipiti, cerniere e cornici, garantendosi così un modello assolutamente "pulito" nella sua estetica, nonchè semplicissimo da utilizzare.

Le opportunità di scelta relative alle porte invisibili sono davvero tantissime, sia per caratteristiche estetiche che tecniche, e questi moderni modelli possono essere scelti sia nella classica versione "a battente" che in quella, tipicamente contemporanea, a scorrimento.

La soluzione a scorrimento, oltre ad essere alquanto interessante dal punto di vista estetico, è molto scelta da chi ha a disposizione esclusivamente degli spazi molto ristretti, dunque da chi ha la necessità di ottimizzare la metratura a disposizione.

Non solo per abitazioni, dunque, ma anche per uffici e ambienti di tutt'altro tipo le porte invisibili a scorrimento sono una soluzione eccezionale.

Per tutti i modelli di porte invisibili, GiaGroup può rappresentare un vero e proprio punto di riferimento, garantendo in tutti i casi delle realizzazioni personalizzate e di prima qualità.