Porte filo muro a Saronno: le proposte di Gia Group

Mar 31, 2018

Dove acquistare porte filo muro a Saronno

Oltre ad essere una notissima azienda che produce prodotti di falegnameria, tra cui porte e serramenti, Gia Group collabora anche con alcuni dei migliori brand disponibili sul mercato che lavorano nel suo stesso settore per proporre alla clientela solo prodotti di qualità ed in linea con le esigenze ed i gusti del pubblico.

Tra le proposte più acquistate ci sono le porte filo muro, delle soluzioni a battente rinnovate nell’aspetto che si fondono perfettamente con la parete su cui sono installate e che regalano una sensazione di maggiore spazio e ariosità agli ambienti in cui sono posizionate.

Gia Group, oltre ad occuparsi della produzione di porte filo muro a Saronno, è anche rivenditrice di prodotti Staino e Staino, conosciuti ed amati dal pubblico per la loro resistenza, bellezza ed eleganza. La qualità delle proposte può essere toccata con mano visitando il nostro showroom di Solaro, in provincia di Varese.

Porte filo muro Staino e Staino

Staino e Staino sa bene che ciò che piace maggiormente al pubblico di oggi è il minimalismo, l’essenzialità e la linearità delle forme ed è proprio per questo che l’azienda ha deciso di creare non una, ma ben due collezioni di porte filo muro, soluzioni in cui cerniere e telai non sono visibili ed in cui le ante riescono a mimetizzarsi totalmente con il muro, senza sporgere.

La collezione Secret raccoglie porte filo muro modernissime che sono disponibili in tanti finish diversi ed accessoriabili con maniglie differenti; è addirittura possibile scegliere sistemi di apertura a pressione!

La collezione Master, invece, racchiude modelli di porte a battente complanari con telaio in alluminio visibile per soli 2,5 mm molto diversi tra loro per colore, texture e finish; sono infatti disponibili pannelli in vetro, cristallo, legno, laccati lucidi, decorati oppure pantografati.

In entrambi i casi l’azienda non pone limiti sulle dimensioni della porta, tutto si basa sulle necessità e le preferenze estetiche del cliente. In più, se ami essere originale non farti sfuggire la versione Bilico di queste porte, una proposta unica nel suo genere ed estremamente scenografica che consente di ruotare l’anta fino a 180 gradi.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci, i nostri addetti alla vendita ti aiuteranno a trovare il prodotto giusto per fare della tua abitazione la casa dei sogni.

Gia Group

Indirizzo:

Via Repubblica, 16

20020 Solaro (MI)

Tel: 0296799425

E-mail: giagroup@libero.it