Persiane in alluminio a Varese: ci pensa Gia Group

Lug 26, 2019

Persiane in alluminio a Varese: ci pensa Gia Group

Gia Group è un’azienda di Solaro specializzata nella produzione ed installazione di serramenti e porte in legno ed alluminio. Di qualsiasi prodotto di questo genere abbiate necessità visitando il nostro showroom potrete vedere con i vostri occhi la qualità della nostra produzione e farvi consigliare verso quale tipo di materiale e modello indirizzare la vostra scelta.

Se per esempio siete alla ricerca di persiane in alluminio a Varese, Gia Group è sicuramente in grado di darvi una mano. Nel corso degli ultimi anni, questi articoli sono diventati tra i più apprezzati del nostro catalogo, sostituendo nel cuore dei clienti la più tradizionale versione in legno.

Le ragioni di questo cambio di tendenza sono da ricercare sia nel prezzo relativamente contenuto dell’alluminio sia nelle sue caratteristiche fisico-meccaniche. Installare persiane in alluminio significa infatti portare a casa propria un prodotto resistente e robusto, capace di resistere nel tempo in perfetto stato nonostante l’esposizione costante agli agenti atmosferici.

Inoltre la manutenzione delle persiane in alluminio è molto semplice, un altro grande vantaggio da tenere in considerazione soprattutto nel confronto con gli infissi in legno. Un’ulteriore caratteristica che rende questo tipo di articolo molto interessante è l’eccezionale isolamento acustico e termico che offre l’alluminio a tutte le abitazioni.

Se tutto questo vi ha incuriosito, ma siete preoccupati che in fatto di estetica le persiane in alluminio non possano reggere il confronto con quelle in legno, non preoccupatevi, una visita alla nostra sede vi farà cambiare idea in un secondo. Presso il nostro showroom troverete tantissimi modelli, tutti bellissimi e talmente vari nello stile da potersi adattare ad ogni tipo di abitazione, da quella più moderna a quella più tradizionale.

Funzionali e non solo, vi aspettiamo per toccare con mano la qualità delle persiane in alluminio a Varese prodotte e vendute da Gia Group, siamo sicuri che vi sapranno conquistare!