Grate di sicurezza in provincia di Milano: da Gia Group trovi i prodotti Steel Project

Mag 23, 2019

Grate antieffrazione a Solaro e Milano

Ultimamente si sente sempre più spesso parlare di tentativi di rapine in abitazioni private. Di giorno o di notte, in ville o in appartamenti, nessuno può più vivere una vita davvero serena! Cosa fare allora per riuscire finalmente a dormire sonni tranquilli e lasciare la propria casa senza il terrore di ritrovarla a soqquadro al rientro da una giornata di lavoro o dalle vacanze? Semplice, basta investire su sistemi di sicurezza passivi, prodotti progettati per impedire ai ladri di poter entrare in casa. Puntare su una porta antieffrazione di qualità è un buon punto di partenza, ma non basta se si vogliono ridurre al minimo le probabilità di accesso di un malintenzionato. La soluzione migliore è installare sia una porta blindata che grate di sicurezza.

Chi è interessato all’acquisto di grate antieffrazione in provincia di Milano può rivolgersi a Gia Group. La nostra azienda è specializzata in vendita di prodotti per la sicurezza domestica di prima qualità, tra cui compaiono quelli realizzati da Steel Project, leader nel settore da oltre vent’anni.

I clienti possono scegliere tra ben 6 linee di prodotti diverse: Reversa, Multipla, Evolution, Tekna e Multipla Plus. Ognuna con caratteristiche diverse, queste linee sono pensate per rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

Perché scegliere le grate antieffrazione di Steel Project

Le grate di sicurezza Steel Project sono le migliori disponibili sul mercato; la loro qualità, infatti, supera quella di gran lunga quella di molti altri prodotti firmati da brand del settore.

La scelta dei materiali, la cura con cui viene effettuata ogni lavorazione e l’attenzione con cui vengono eseguiti i testi antieffrazione contribuiscono a fare di questi prodotti delle vere eccellenze.

Le proposte Steel Project rispettano al 100% la normativa UNI 1627:2011, relativa sistemi di classificazione per le proprietà della resistenza all’effrazione di porte e finestre ed ai requisiti necessari per certificare i prodotti. La classificazione si basa su una scala a 6 livelli, le classi anti-effrazione.

Chi vuole acquistare delle grate di sicurezza ad uso domestico può tranquillamente optare per quelle di classe 2 e 3, perfette perché in grado di resistere a tentativi di scasso eseguiti con attrezzi ed utensili sia meccanici che automatici.

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sui prodotti Steel Project.