Finestre Legno Alluminio in provincia di Milano da Gia Group

Dic 7, 2019

Cosa sono le finestre in legno alluminio e dove acquistarle?

Tra i materiali più utilizzati di sempre per la produzione di serramenti, il legno continua ad essere la scelta di tantissime persone che vogliono sostituire gli infissi di casa. Robusti e durevoli, i serramenti realizzati con questo materiale permettono di creare un’atmosfera calda ed accogliente nelle abitazioni.

Le proprietà isolanti del legno sono ottime, tuttavia le nuove tecnologie hanno permesso di fare passi da gigante nel campo dell’isolamento termico ed acustico. Oggi, chi vuole acquistare serramenti dalle performance superlative può acquistare al posto dei classici serramenti in legno finestre in legno alluminio.

Realizzate con struttura interna in legno e guscio esterno in alliminio, i nuovi serramenti in legno alluminio permettono di godere della raffinatezza del legno, senza quindi il bisogno di rinunciare alla classe e all’eleganza del materiale, e al contempo di installare finestre altamente resistenti ed affidabili, con una struttura esterna in grado di resistere all’usura del tempo e ad ogni condizione climatica.

I serramenti in legno alluminio sono altamente personalizzabili: le essenze disponibili sono davvero numerose, dal legno chiaro a quello scuro, così come il guscio in alluminio può essere dipinto con qualsiasi colore RAL, così da creare un effetto estetico impeccabile e garantire continuità visiva tra interno ed esterno.

I vantaggi derivanti dall’installazione di finestre in legno alluminio sono molteplici e vanno dalla resistenza all’estetica, fino ad arrivare alla semplicità di manutenzione ed installazione. Questi serramenti, infatti, hanno una struttura leggera, che facilita la posa e l’uso della finestra stessa e sono talmente durevoli da richiedere una manutenzione minima per rimanere sempre belli ed in buono stato. Un altro grande vataggio garantito dagli infissi in legno alluminio è l’elevato grado di isolamento termico ed acustico.

Gia Group è produttore di serramenti in legno alluminio a Solaro, provincia di Milano. Ti aspettiamo nel nostro showroom per scoprire la collezione di finestre in legno alluminio realizzata dai nostri esperti falegnami e aiutarti nella scelta dei modelli più adatti alle tue esigenze.